Calciomercato Inter: addio clamoroso, Raiola sta vendendo il gioiello

L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e spera in particolare di poter blindare i propri gioielli in vista della prossima stagione. Negli ultimi giorni si sta parlando anche di Stefan De Vrij, giocatore molto richiesto sul mercato, e che avrebbe raccolto l’interesse di diversi club. Occhio soprattutto in Premier League, dove ci sarebbero alcune squadre pronte al grande investimento. I nerazzurri non vorrebbero cedere l’olandese, ma è chiaro di come un suo addio possa portare ad una plusvalenza certa.

Calciomercato Inter: addio De Vrij, Raiola lo porta in Premier League

Inter De Vrij (Getty Images)

Stefan De Vrij potrebbe essere la prossima cessione sul mercato per l’Inter. Il club nerazzurro, nonostante voglia tenersi stretto il difensore, sarebbe anche disposto ad ascoltare le offerte in arrivo per il proprio giocatore, soprattutto in ottica di una plusvalenza importante. Intanto l’agente dell’olandese, Mino Raiola, pare si stia già impegnando a trovare un nuovo club al suo assistito, più precisamente in Premier League. Dei veri e propri sondaggi, e da cui sarebbe trapelato un interesse più che concreto dell’Everton per De Vrij. Stando a quanto riportato da Tuttosport infatti, i Toffees sarebbero intenzionati al grande assalto, e oltre a Koulibaly del Napoli, avrebbero messo nel mirino proprio il difensore dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: ecco quanto costa De Vrij

De Vrij
De Vrij (Getty Images)

L’Everton piomba su Stefan De Vrij, profilo di mercato molto ambito in questo ultimo periodo. L’Inter vorrebbe anche trattenere il suo giocatore, ma considerando l’arrivo a zero nel 2018, ecco che sarebbe plusvalenza assicurato. Inoltre De Verij costa circa 50 milioni di euro, cifra molto alta, e che aiuterebbe il club meneghino non solo a reinvestire per un sostituto, ma anche nel mettere a posto il bilancio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lautaro via: annuncio shock dalla Spagna

Ultime Inter: De Vrij in Premier League

Stefan De Vrij può dire addio all’Inter. L’Everton sta sondando il terreno per un eventuale assalto, e intanto anche altri club pensano all’investimento. Attenzione infatti sempre in Premier League, dove anche Liverpool e Tottenham pare stiano facendo un pensierino al difensore. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: va in Premier subito, rinuncia in difesa per tenere Lautaro

Impostazioni privacy