Calciomercato Inter Nainggolan (Getty Images)
L’Inter deve risolvere definitivamente il caso Nainggolan sul calciomercato. Il belga ha svolto il ritiro con Inzaghi ad Appiano Gentile ed è sotto la lente di ingrandimento. Il nuovo tecnico, a differenza di Conte, potrebbe anche decidere di trattenere il Ninja.
Radja Nainggolan potrebbe dire definitivamente addio all’Inter in questa sessione di mercato. Il Ninja è tornato a Milano a ha iniziato la preparazione con Simone Inzaghi. L’Inter ha intenzione di salutarlo e di monetizzare con la sua cessione. Non sarà facile piazzarlo, visto l’ingaggio molto alto che percepisce.
Il Cagliari sogna il ritorno di Nainggolan dall’Inter e in questi ultimi giorni sta cercando di trovare l’accordo definitivo. I rossoblù hanno puntato sul belga dallo scorso gennaio e ora vorrebbero riaverlo. Le società sono al lavoro per cercare un accordo, nei prossimi giorni ci saranno importanti novità .
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: le ultime
Il Cagliari è in costante contatto con l’Inter per Radja Nainggolan. Il Ninja è l’obiettivo di mercato numero 1 del club sardo che, però, ha prima altri problemi da risolvere. Secondo le ultime notizie della Gazzetta dello Sport, prima di poter riaprire le porte a Radja Nainggolan, il Cagliari deve fare cassa e abbassare il monte ingaggi provando a cedere Diego Godin e Giovanni Simeone.
Inter e Cagliari stanno cercando l’accordo in prestito per evitare minusvalenze da parte dei nerazzurri. Nei prossimi giorni, l’ex Roma potrebbe tornare in Sardegna, lì dove è esploso come top player.
L’Inter parteciperà all’ingaggio di Radja Nainggolan con il Cagliari. I nerazzurri potrebbero pagare circa 1,2 milioni di euro sui 4,5 totali. Non una buonuscita per la rescissione si era vociferato, ma bensì un incentivo all’addio. Nainggolan è sempre più che convinto di tornare al Cagliari e il club di Giulini spera nel suo ritorno. Le parti sono al lavoro: presto si può chiudere.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter, Nainggolan sta andando a firmare
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…