Calciomercato+Inter%2C+affare+da+70+milioni%3A+si+pu%C3%B2+chiudere+adesso
stopandgoalcom
/2021/07/27/calciomercato-inter-70-milioni-lautaro/amp/
News

Calciomercato Inter, affare da 70 milioni: si può chiudere adesso

Sono ore di fuoco per il calciomercato dell’Inter, un’altra big europea vuole ardentemente il fuoriclasse che ha brillato con la propria nazionale. Il giocatore adesso sembra essere ad un passo dall’addio, considerando anche i ritardi per il rinnovo del contratto. Quest’ultimo è in scadenza nel 2023, quindi il club nerazzurro deve fare di tutto per tenere uno dei suoi migliori calciatori.

Sicuramente a mancare non sono di certo le grandi squadre che vogliono prendere il fenomeno, che risulta essere l’uomo mercato del momento.

Calciomercato Inter, una nuova big punta Lautaro Martinez

Dalla Premier League arriva l’interesse per Lautaro in questo calciomercato, che adesso si fa sempre più difficile per l’Inter. L’attaccante argentino da quando si è aperta la sessione di mercato ha fatto impazzire tanti grandi club europei.

Lautaro Martinez (Getty Images)

Ad aggiungersi alla lunga lista di squadre che stanno seguendo Lautaro Martinez è l’Arsenal di Mikel Arteta. L’allenatore dei Gunners deve fare i conti con il possibile addio dell’attaccante francese Alexandre Lacazette, che potrebbe iniziare una nuova esperienza in Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio clamoroso, Raiola sta vendendo il gioiello

Dunque, Lautaro Martinez è il candidato ideale per sostituire la punta ex Lione, non a caso l’Arsenal è ufficialmente sulle sue tracce, come riporta il Telegraph. 

Calciomercato Inter, le doti indiscusse da fuoriclasse di Lautaro

Il giocatore dell’Inter, Lautaro Martinez, ha attirato tutti i riflettori a sé in questo calciomercato, dopo le grandi prestazioni sia in campionato che in Copa América.

Lautaro De Paul Lo Celso (Getty Images)

Il numero 10 nerazzurro è stato uno dei protagonisti del cammino verso lo scudetto da parte dell’Inter di Antonio Conte nella stagione appena conclusa. Infatti, i numeri parlano da soli: 19 gol e 11 assist in 48 presenze è il suo bottino personale.

Inoltre con la sua nazionale, ovvero l’Argentina, il suo contributo è stato altrettanto fondamentale, avendo realizzato ben 3 gol in 6 partite nell’ultima rassegna continentale. Una prestazione che gli ha permesso di aiutare l’Albiceleste a vincere la competizione.

Inter, l’affare Lautaro e le squadre che se lo contendono

L’Inter non sembra intenzionata a lasciar partire Lautaro in questa sessione di calciomercato, al momento neanche da parte del calciatore sono arrivati segnali tali da far pensare ad un addio.

D’altrocanto, è anche vero che il rifiuto del rinnovo di contratto arrivato circa un mese fa dall’attaccante argentino e dal suo agente, ha messo un attimo in allarme il club di viale della Liberazione.

Lautaro Martinez (Getty Images)

Sta di fatto, comunque, che l’Inter chiede per il giocatore 70 milioni di euro e i club interessati hanno dei fondi finanziari che possono coprire più che a sufficienza il prezzo fissato dai nerazzurri. Tra le altre squadre, oltre al nuovo arrivato Arsenal, quindi, interessate alla punta classe ’97 vi sono: Real Madrid, Chelsea e Manchester City.

 

 

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago