Lazio, infortunio e tegola: che beffa per Sarri, esce zoppicando

Infortunio e tegola per Maurizio Sarri, il giocatore spagnolo esce dal campo zoppicando. Il ritiro della Lazio è volto al termine, ma occhio a quelle che sono le condizioni del giocatore biancoceleste.

Lazio, infortunio Jony: esce zoppicando dal campo

Maurizio Sarri perde Jony per infortunio, la Lazio dovrà fare a meno di lui. E’ finito il ritiro ad Auronzo di Cadore, la Lazio ha svolto metà della sua preparazione, quando ormai – come per tutti gli altri club – manca meno di un mese all’inizio di campionato. Nella giornata di domani ci sarà l’amichevole contro il Padova, momento in cui non ci sarà Jony, fermato per infortunio questa mattina. Molto presto ci saranno gli esami strumentali, che faranno maggiore chiarezza sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, abbandona Sarri: va in Premier League

Lazio, tegola Jony: le condizioni sul suo infortunio

Esce per infortunio nel corso dell’allenamento, il giocatore spagnolo Jony. Il calciatore della Lazio ha subìto una botta alla caviglia e si è accasciato a terra, in attesa delle cure del proprio staff medico. Le stesse sono arrivate sul campo di allenamento, per poi uscire dolorante, abbandonando l’allenamento. Brutta notizia per Maurizio Sarri che perde così il proprio giocatore, in questa preparazione estiva. A riportare la notizia dell’infortunio di Jony sono i colleghi di Calciomercato.it, che hanno raccontato le vicende legate al ritiro di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, accelerata a sorpresa: lo ha chiesto Sarri!

Lazio infortunio Jony
Lazio infortunio Jony (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: va in una big spagnola, ribaltone in atto

Lazio, tegola Jony: Sarri lo stava provando, è addio alla Lazio?

Jony, calciatore della Lazio, ha subìto un infortunio e toccherà capire quali saranno i suoi tempi di recupero. Al momento non sono ancora chiare le sue condizioni, ma molto presto si conoscerà quanto il calciatore dovrà stare fermo. E nel frattempo ci sono da risolvere anche le questioni di calciomercato, legate al suo futuro. C’è da capire se, al momento del rientro dal suo infortunio, Jony sarà una delle pedine importanti o meno di Maurizio Sarri, per la stagione che sta aprendo le porte in questo 2021/2022.

Lazio infortunio Jony
Lazio, Jony: infortunio e tegola per Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy