Calciomercato Lazio, accelerata a sorpresa: lo ha chiesto Sarri!

La Lazio ha messo nel mirino, per questo calciomercato, il fedelissimo di Maurizio Sarri. Il giocatore in arrivo dal suo triennio a Napoli, Sarri sogna il suo ritorno. Igli Tare è pronto ad accelerare per accontentare il suo allenatore, attraverso la sua enorme esperienza.

Calciomercato Lazio, Callejon: Sarri vuole chiudere il colpo

La Lazio vuole chiudere il colpo di mercato legato al nome di José Callejon. Il giocatore spagnolo dopo un solo anno a Firenze, potrebbe salutare la Toscana, ma non la Serie A. Sì perché il suo legame con l’Italia è fortissimo e dopo l’addio dal Napoli, infatti, ha preferito restare in Serie A. Destino che potrebbe vivere anche nella stagione che sta per cominciare, con la Lazio che fa sul serio per il gran colpo di esperienza che arriverebbe al club biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: va in una big spagnola, ribaltone in atto

Ultime Lazio, colpo Callejon: i dettagli

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare dell’accelerata della Lazio, per il colpo di mercato che porta il nome di José Maria Callejon. Igli Tare si sarebbe convinto per il colpo, anche se si cerca una soluzione legata al cartellino, che la Lazio vorrebbe pagare sì, ma solo ad una cifra simbolica. La società di Commisso avrebbe intenzione di cederlo ad una cifra vicina ai 4 milioni di euro, con la Lazio che avrebbe invece preparato un’offerta di circa 2 milioni. Bisognerà venirsi incontro per raggiungere un accordo che però può esser trovato, perché c’è apertura sulla cessione da parte del club toscano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, clamoroso dal Real Madrid: il prezzo è crollato

calciomercato lazio callejon
Josè Maria Callejon (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dalla Lazio per sostituire il big: beffa per Sarri

Mercato Lazio, Callejon raggiunge Hysaj e Reina

Un altro ex azzurro finirà ai biancocelesti: Josè Callejon è il colpo di calciomercato per la Lazio. Dopo Reina e Hysaj, ex giocatori del Napoli, anche Callejon potrebbe raggiungere Maurizio Sarri e lavorare con lui. Tre giocatori importanti e fedelissimi del triennio dell’allenatore in Campania, tanto da desiderarli tutti proprio ad Auronzo di Cadoro, sede del ritiro biancoceleste.

calciomercato Lazio Callejon
calciomercato Lazio Callejon (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy