Calciomercato, stanno prendendo Varane: ecco dove giocherà

Importanti novità di calciomercato in merito al nome di Rafael Varane. Il difensore francese, dopo la delusione dell’eliminazione da Euro 2020, è pronto a voltare pagina. Saluterà anche il Real Madrid, per una nuova avventura, in un campionato diverso.

Calciomercato, colpo Varane: l’annuncio dalla Spagna

E’ direttamente dalla Spagna che giungono aggiornamenti importanti di calciomercato, con Rafael Varane protagonista. Il talento francese, dopo aver subìto la scottante eliminazione in Francia-Svizzera, salutando di fatto Euro 2020, sarebbe pronto ai saluti anche con il Real Madrid. Salvo clamorosi colpi di scena, il rinnovo non sarebbe tra i programmi del club madrileno. Carlo Ancelotti è costretto a riformare la difesa sul mercato, considerando quello che è l’addio già annunciato di Sergio Ramos e ora quello di Varane, che ha il suo contratto in scadenza. Ad annunciarlo è la TV iberica, con i media spagnoli che rivelano tutto sull’addio di Varane dal Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid: Ancelotti annuncia il colpo dalla Serie A

Notizie di Mercato, Varane al Manchester United: l’indiscrezione

Sono i colleghi iberici de El Chiringuito TV a rivelare l’indiscrezione di calciomercato, che vede Varane accostato al Manchester United. Il club dell’Old Trafford potrebbe essere la sua nuova squadra. L’addio al Real Madrid, con una nuova avventura lontana dalla Liga. Il club inglese andrebbe a piazzarlo in coppia con Harry Maguire, per una difesa da sogno per i Red Devils. Come rivelato dal giornalista Pipi Estrada, ai microfoni proprio della trasmissione spagnola, ci sarebbe un accordo totale per Varane, che diventerebbe così un nuovo giocatore del Manchester United.

Calciomercato Varane Manchester United
Varane e Sergio Ramos (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: beffa dal Real Madrid, addio ad un altro gioiello

Mercato, colpo Varane: occhio al contratto con il Real

Rafael Varane diventerebbe dunque il nuovo difensore del Manchester United, nel prossimo calciomercato, ma occhio a quella che è la sua situazione contrattuale. Senza rinnovo, diventerebbe un colpo low cost, perché lo stesso club dei blancos, non potrà alzare il muro economico, essendo costretto a cedere il proprio difensore, per non perderlo a zero. In alternativa, c’è addirittura la possibilità di attendere la stessa scadenza del contratto, per prenderlo a zero nel 2022. Varane però dovrebbe essere accontentato dal Real Madrid e partire, in caso di richiesta definitiva.

Calciomercato Varane
Calciomercato, Raphael Varane al Manchester United (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy