Erick Cabaco milan
Arrivano le notizie di calciomercato riguardo il trasferimento di un nuovo calciatore. Perché il Milan vuole completare il trasferimento di Erick Cabaco per la zona di difesa. Il calciatore non ha altro ora che in mente un possibile trasferimento al club rossonero che deve quasi sicuramente fare un investimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, calciatore stregato dal progetto
Il Milan dovrà fare operazioni di mercato in vista della prossima stagione e ha avviato contatti con diversi club per l’acquisto di un difensore. Il Milan ora mette nel mirino Erick Cabaco per il ruolo di centrale, dove però è anche abile nei panni di terzino destro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, offerta Benfica per Kaio Jorge
Gerardo Arias, agente di Erick Cabaco ha intenzione di chiudere l’acquisto per il Milan. Perché il calciatore è legato da un lungo contratto ancora con il Getafe e nonostante questo però farebbe delle piccole pressioni per spostarsi in Italia e a Milano sponda rossonera. L’annuncio sulla possibilità di chiudere l’operazione di mercato è arrivata, infatti, direttamente da parte dell’agente del calciatore che ha spiegato che la volontà c’è ed è in queste ore a Milano per incontrare il Milan e trasferire Erick Cabaco in rossonero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, offerta all’Atalanta per Ilicic
Perché il Milan in quella zona di campo si ritrova ad oggi con Romagnoli, Kjaer, Tomori e poi Gabbia e Caldara. Situazione non del tutto rassicurante e serena per mister Stefano Pioli che punta forte su Tomori e Kjaer, poi con Romagnoli i rapporti non sono del tutto perfetti dalla stagione appena conclusa e in più c’è il problema legato al contratto in scadenza 2022. Per questo motivo il Milan punta all’acquisto di Erick Cabaco dal Getafe, soprattutto se viene considerato che le altre alternative sono il giovane Gabbia e Caldara che negli ultimi anni purtroppo è sempre stato con diversi problemi che gli hanno impedito la consacrazione della propria carriera.
Pallone d'Oro 2025, ormai ci siamo e non è più un sogno! L'Italia può riportare…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…