Calciomercato Milan, affare sulle orme di Ronaldo e Cafu: i dettagli

Il Milan è prossimo a vedere arrivare al capolinea un’importante trattativa di calciomercato: dopo tante resistenze il Santos ha accettato un’offerta per il proprio talento. Il giovane non ha mai nascosto di voler lasciare il Brasile, e ora sembra potersi concretizzare il suo desiderio.

Calciomercato Milan, Kaio Jorge lascerà il Santos

Kaio Jorge, obiettivo del Milan, è prossimo al trasferimento nei prossimi giorni di mercato. Però, da come dice Sky Sport, il giovane brasiliano è molto vicino ad indossare la maglia del Benfica: i lusitani hanno presentato un’offerta irresistibile per i verdeoro, ai quali è stato sufficiente avere la garanzia di ricevere 5 milioni di euro con l’aggiunta di una contropartita tecnica per rimuovere tutte le resistenze alzate negli ultimi giorni.

Nonostante l’accordo tra i due club, i rossoneri hanno ancora una speranza: Maldini è in contatto con l’entourage del giovane da molto tempo, tanto che ha già trovato un eventuale accordo di massima. A differenza delle Aquile, che devono ancora aprire i discorsi con Bertolucci, l’agente incaricato di rappresentare Kaio Jorge in Europa.

Molto probabilmente il Milan si muoverà ancora più deciso con il Santos per non lasciarsi sfuggire, da sotto il naso, uno dei più grossi talenti di questi ultimi anni. La situazione non è ancora persa e Maldini è lavoro per riportarla sui binari giusti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il nuovo trequartista da EURO2020, ha già deciso detto si

Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)

Mercato Milan, Kaio Jorge ennesimo fenomeno brasiliano in rossonero?

Kaio Jorge è uno dei principali obiettivi del Milan, che vorrebbe portarlo in Italia già da questa finestra di calciomercato. Per i milanesi chiudere la trattativa per il brasiliano significherebbe rievocare i ricordi di suoi connazionali che hanno incantato San Siro: per i tifosi rossoneri sognare di avere nella propria rosa un giocatore che possa emulare le gesta di Kaka, Pato, Ronaldo o Ronaldinho, per nominare i più recenti, è qualcosa che potrebbe riaccendere le speranze per lo scudetto nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: annuncio UFFICIALE di Kessiè sul futuro

Calciomercato milan Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)

Ultime Milan, il calciomercato: Kaio Jorge arriverà?

Kaio Jorge è seguito da tempo dal Milan e non chiudere per lui in questo mercato potrebbe essere una grossa “sconfitta”. In ogni caso, Maldini starebbe sondando il terreno per un altro talentuoso giocatore: i discorsi sono avviati con l’Atalanta per portare Ilicic a Milanello, la trattativa è serrata e ancora in progresso.

Impostazioni privacy