Calciomercato, clamoroso ritorno in Serie A dopo 20 giorni

Il calciomercato riserva sempre delle sorprese uniche: il Crotone sembra al centro di una trama degna di uno dei migliori thriller. I rossoblù sono pronti ad accogliere un vero e proprio fuggitivo. Si sta concretizzando il ritorno di un veterano che ha dato tantissimo alla Nazionale e in Serie A.

Calciomercato Crotone, Bruno Alves ha nostalgia dell’Italia

Bruno Alves è vicino ad accasarsi al Crotone nelle prossime ore di mercato. La Calabria, da come rivelano gli scozzesi del RangersNews, è prossima ad accogliere il free-agent portoghese. La storia dietro a questo futuro trasferimento è davvero particolare: il veterano, dopo aver lasciato Parma, sembrava pronto a chiudere la sua carriera a casa, ossia presso il Famalicao (ex squadra del padre) con i quali aveva firmato un biennale.

Nonostante tutte queste belle premesse, il roccioso difensore ha abbandonato i portoghesi per ritornare in Italia dopo solo 20 giorni: il contratto di due anni è stato annullato, a neanche un mese dalla sua firma, per colpa delle incomprensioni avute con l’allenatore Ivo Viera.

Oscar Damiani, agente dell’ex Parma, potrebbe piazzare il giocatore al Crotone, dove poter acquistare un giocatore di tale esperienza e con costi, praticamente, inesistenti è sicuramente un privilegio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta: hanno preso Varane, colpo incredibile!

Buron Alves Zapata
Bruno Alves e Duvan Zapata (www.gettyimages.it)

Mercato Crotone, ritorna Bruno Alves

Bruno Alves è pronto ad accasarsi al Crotone in questa finestra di calciomercato. I rossoblù sono pronti ad abbracciare un giocatore che, nonostante l’età (39 anni), ha ancora tanto da dare al mondo del calcio, e lo ha dimostrato con le sue ultime annate al Parma.

I numeri che porterà alla corte di Modesto sono impressionanti: in carriera ha totalizzato 604 presenze tra i professionisti, di cui 121 sono soltanto in Serie A; inoltre, nel campionato nostrano ha messo la firma su ben 6 gol, dimostrando di poter dare un contributo concreto anche in zona realizzativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, alto tradimento: parte per andare ai rivali

calciomercato crotone bruno alves
Bruno Alves (Getty Images)

 

Ultime di calciomercato, il ritorno di Alves al Crotone e non solo

Il ritorno di Bruno Alves, grazie al Crotone, potrebbe arrivare nei prossimi giorni di mercato. Il portoghese potrebbe non essere il solo a fare ritorno in Serie A: si vocifera, in modo insistente, della fine dell’avventura inglese di Paul Pogba, alimentando le voci che lo vorrebbero di nuovo alla Juventus.

Impostazioni privacy