Guardiola, il futuro in Serie A: al Milan o al Napoli (Getty Images)
Arrivano le ultime notizie di mercato del Napoli che pensa a chiudere un colpo per il centrocampo e ora è arrivata una notizia inaspettata per gli azzurri. Perché Denis Zakaria punta ad approdare in Premier League rifiuterebbe Napoli e Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il campione inglese sceglie il Manchester City
Il Napoli ha perso Diego Demme per infortunio e soltanto oggi si saprà l’esito degli esami. Il rischio grave è che ci sia lesione ai legamenti crociati del ginocchio. Dunque, in quel caso, il Napoli dovrà poi investire in quel ruolo e per questo motivo punta anche su Denis Zakaria. Il club azzurro però sembra allontanarsi dall’obiettivo perché Denis Zakaria è finito nel mirino di Manchester City e Arsenal per la prossima stagione. Arriva la risposta del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, infortunio Demme: tempi di recupero
Denis Zakaria nel mirino di Arsenal e Manchester City che pare abbiano già anche l’accordo con il calciatore. Alla fine però sembra che sia Pep Guardiola a spuntarla su tutti. Il Borussia Monchengladbach ha avuto anche già la comunicazione da parte del calciatore che ha di fatto snobbato Napoli e Juventus e vuole trasferirsi in Premier League dove c’è il City di Guardiola ad attenderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, Koulibaly al PSG
Perché su Denis Zakaria c’è l’interesse concreto di Napoli e Juventus che vogliono rinforzare il reparto di centrocampo e vorrebbero farlo con l’investimento di un calciatore in quella zona di campo. Zakaria è una delle occasioni importanti per il Napoli e la Juventus perché in scadenza 2022 e ha già detto al Borussia Mochegladbach di voler andare via. Per questo motivo ora la scelta è più del giocatore che deve trovare una squadra disposta ad investire su di lui e accontentare il club tedesco. Zakaria è sempre più vicino al Manchester City.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…