Napoli, infortunio grave: tempi di recupero lunghissimi, torna nel 2022

Ultime notizie sul Napoli calcio, dove arrivano aggiornamenti che non fanno felici i tifosi e anche la società del club di Aurelio De Laurentiis. Perché oggi la squadra di Luciano Spalletti è scesa in campo per la seconda amichevole stagione del ritiro di Dimaro e ha perso Diego Demme per infortunio al ginocchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, cessione di Koulibaly al PSG

Napoli calcio, infortunio Demme: le ultime

Grave infortunio per un calciatore del Napoli. Oggi è arrivata la notizia dell’infortunio per uno dei calciatori fondamentali per gli schemi del Napoli di Spalletti perché Diego Demme si è infortunato al ginocchio e ora si teme sia il crociato, la conferma arriva direttamente da voci interne alla SSC Napoli e domani ci sarà la conferma con la risonanza che svelerà l’infortunio e i tempi di recupero del calciatore. Ora gli azzurri dovranno anche provare a rimpiazzare il calciatore.

Calciomercato Napoli Demme

Calciomercato Napoli Demme (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo dal PSG in difesa

Infortunio Demme, tempi di recupero

Diego Demme si è infortunato in Napoli Pro Vercelli e i tempi di recupero pare che siano più lunghi di quello che si pensava inizialmente in campo. Perché è vero che il calciatore ha subito urlato e destato preoccupazione nel Napoli e tra i tifosi presenti sugli spali a Dimaro, ma in un primo momento si pensava fosse soltanto una botta, cosa che, invece, per sfortuna del calciatore e del Napoli non dovrebbe essere.

Napoli Demme
Napoli, Demme alla Fiorentina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, intesa per Koulibaly col Real Madrid

Calciomercato Napoli, Demme rimpiazzato?

Domani la risonanza per Diego Demme che svelerà i tempi di recupero dopo l’esito dell’esame al ginocchio. Se dovesse arrivare la conferma dell’infortunio al legamento crociato del ginocchio allora significherà che il Napoli dovrà sostituire Demme sul mercato con un nuovo innesto e iniziano già a circolare i primi nomi. Zakaria e Basic sono i nomi messi nel mirino dal Napoli per rinforzare il centrocampo del Napoli di Luciano Spalletti. Da domani Giuntoli con la squadra mercato si metterà a lavoro.

napoli torino
Belotti contro Demme (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy