Calciomercato Juventus, il Manchester United lo manda via

La Juventus studia i primi colpi da piazzare sul calciomercato. I bianconeri vogliono migliorare ogni reparto ma non sarà semplice se prima non sarà ceduto qualche big per far cassa. Dalla difesa all’attacco, Allegri cerca nomi nuovi da integrare nel gruppo. Un assist dal mercato potrebbe darlo il Manchester United che vuole cedere Martial.

Calciomercato Juventus, il Manchester United cede Martial

La Juventus segue con interesse gli sviluppi relativi ad Anthony Martial sul mercato. Massimiliano Allegri attende lunedì Cristiano Ronaldo alla Continassa ma il futuro del portoghese è ancora da decifrare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester United ha deciso di vendere Martial. Stando a quanto riferisce il Sunday Express, i Red Devils sperano di trovare presto compratori per il francese dopo il dispendioso acquisto di Jadon Sancho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Barcellona: le ultime

Juventus Martial
Calciomercato Juventus Martial (Getty Images)

Mercato Juventus, il prezzo di Martial: nodo ingaggio

Juventus, quanto costa Martial? Il Manchester United ha messo Martial in vendita: non si cede a meno di 58 milioni di euro. La dirigenza inglese lo acquistò per 65 milioni dal Monaco e ora è disponibile ad abbassare le richieste. Ma secondo il quotidiano inglese, i Red Devils vogliono monetizzare il più possibile dalla sua cessione e non vogliono scendere di molto sotto i 60 milioni.

Il problema principale per l’acquisto di Martial è l’ingaggio. La Juventus potrebbe prendere Martial solo dopo l’addio di Paulo Dybala. Al Manchester United, il francese percepisce 13 milioni di sterline a stagione fino al 2024, cioè circa 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Nedved annuncia il futuro del campione

Anthony Martial
Anthony Martial (Getty Images)

Ultime Juve, su Martial anche i club di Premier

Per la Juventus, Martial al momento è solo un’idea di mercato. Sul francese c’è il forte interesse del Tottenham, con Paratici ‘innamorato’ dell’ex Monaco proprio dai tempi della Juve. Oltre agli Spurs, però, il Sunday Express fa sapere che ci sono anche West Ham, Everton e Aston Villa. Tutti con lo stesso problema: l’ingaggio. Se il francese dovesse accettare di ridurlo se ne potrà riparlare.

Martial Juventus
Martial Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy