Calciomercato Atalanta, beffate le big italiane: arriva l’accordo

Ultime notizie di mercato che riguardano l’Atalanta di Gasperini che è vicino ad un nuovo acquisto in vista della prossima stagione. Perché l’Atalanta vuole rinforzare l’attacco e punta forte su Boga. Il club nerazzurro ha intenzione di sostituire Ilicic con l’esterno del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Atalanta, doppio colpo in difesa

Calciomercato Atalanta, Boga l’obiettivo

Aumenta il pressing dell’Atalanta per l’attaccante del Sassuolo. Arrivano le ultime notizie di mercato riguardo il possibile trasferimento del calciatore del Sassuolo Jeremie Boga. Il club bergamsco ha intenzione di cedere Ilicic e acquistare un giovane profilo più importanti in vista della prossima stagione. Tanti altri club sono fortemente interessati all’esterno come Marsiglia, Lione, Nizza e Lille in Francia. L’offerta ufficiale però è arrivata soltanto dall’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, cessione Romero al Tottenham: si tratta

Mercato Atalanta, offerta al Sassuolo

L’Atalanta vuole acquistare Jeremie Boga e ha presentato la prima offerta da 23 milioni. Offerta però rifiutata dal Sassuolo che chiede 30 milioni per lasciar partire il calciatore ivoriano. Al momento le parti sono distanti ma la poca distanza potrebbe essere colmata nelle prossime settimane perché il calciatore ha intenzione di arrivare a chiudere per trasferirsi ad un club più importante in Serie A e iniziare a giocare la Champions League che tanto desidera. La volontà del calciatore e le due società che vogliono arrivare ad un accordo potrebbero chiudere molto presto.

Calciomercato Napoli Boga
Calciomercato Napoli Boga (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Atalanta, nuova trattativa

Mercato Napoli, Boga l’obiettivo

Perché non c’è soltanto l’Atalanta su Jeremie Boga del Sassuolo, ma sicuramente i bergamaschi sono quelli in vantaggio su tutti. In Italia è forte anche l’interesse del Napoli con Giuntoli che lo segue da diversi anni. Il club azzurro potrebbe decidere di fionsarsi sull’ivoriano se dovesse cedere Insigne. All’estero anche Boga ha avuto tanti consensi in questi mesi ora che il prezzo è sceso rispetto gli ultimi anni quando il Sassuolo chiedeva 45 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Boga
Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Jeremie Boga (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy