Calciomercato Atalanta, doppio colpo in difesa: arrivano al posto di Romero

Ultime notizie di calciomercato che riguardano l’Atalanta. Il club nerazzurro è determinato nell’acquisto di un nuovo calciatore per la prossima stagione. Il colpo potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A, perché l’Atalanta ha messo nel mirino German Pezzella della Fiorentina per sostituire Romero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Atalanta, nuova trattativa

Calciomercato Atalanta, Pezzella nel mirino

L’Atalanta è pronta a fare acquisti di mercato decisivi per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Perché il club dei Percassi vuole mantenere alto il livello della squadra e restare costantemente in Champions League, per magari poi provare a vincere il primo titolo della loro gestione. Intanto, in difesa ci saranno movimenti con acquisti e cessioni in vista perché il Tottenham ha messo nel mirino Romero e il trasferimento si farà per una cifra molto alta di circa 50 milioni di euro, l’Atalanta al posto di Romero punta Pezzella della Fiorentina.

Calciomercato Napoli Pezzella
Calciomercato Napoli Pezzella (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, cessione Romero al Tottenham: si tratta

Mercato Atalanta, Pezzella in entrata: il prezzo

L’Atalanta acquisterà molto probabilmente Pezzella per continuare a dare esperienza al reparto di difesa. Il capitano della Fiorentina è in scadenza 2022 e non sembra rinnoverà il contratto, con il club viola che lo lascerà partire senza troppe pretese. Il prezzo di Pezzella per l’Atalanta è di circa 10 milioni di euro. Il calciatore argentino pare abbia già dato l’ok per il possibile trasferimento, ora bisognerà attendere i tempi tecnici. Allo stesso tempo però il club farà anche altri investimenti in questo reparto.

Calciomercato Napoli Pezzella
Calciomercato Napoli Pezzella (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Atalanta, colpo in uscita: Ilicic al Milan

Acquisti Atalanta, anche Tomiyasu in arrivo

Atalanta scatenata riguardo i possibili acquisti in entrata per la prossima stagione. Perché con la maxi cessione di Romero ci saranno più investimenti che il club riuscirà a finanziarsi. Non solo Pezzella, ma anche Tomiyasu nel mirino dell’Atalanta per completare il reparto di Gian Piero Gasperini. Un altro calciatore seguito è Erlic che però la Fiorentina stessa vorrebbe acquistare proprio per sostituire Pezzella in direzione Atalanta.

Calciomercato Bologna Tomiyasu
Calciomercato Bologna Tomiyasu (Getty Images)
Impostazioni privacy