Calciomercato Torino, addio Belotti: “Ha già deciso dove giocare”

Andrea Belotti dirà addio al Torino visto il contratto in scadenza nel 2022. Il futuro del capitano granata sembrava un rebus…

Belotti via dal Torino, le parole di Ansaldi

Del futuro di Andrea Belotti, e del suo possibile addio nel corso del prossimo mercato, ha parlato Cristian Ansaldi, di fatto vice capitano del Torino:

“Belotti? Adesso sta ancora festeggiando l’Europeo. Per il futuro io so che nella sua testa il Gallo ha le idee chiare su cosa fare. Noi lo stiamo aspettando perché sappiamo il suo valore, è un calciatore importante per la squadra”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Torino Belotti
Calciomercato Roma Belotti (Getty Images)

 

Mercato Toro: chi vuole Belotti?

Il contratto di Andrea Belotti resta in scadenza tra un anno ed il Torino dovrà per forza di cose venderlo in questo mercato senza rinnovo. 

Ma chi vuole Andrea Belotti? In Italia la punta piace alla Roma ma attenzione soprattutto in Premier League dove, con l’addio di Kane al Tottenham, il club del ds Paratici dovrà acquistare una punta. Tra i calciatori sotto la lente di ingrandimento c’è proprio Andrea Belotti che oggi costa circa 30 milioni di euro .

LEGGI: Mercato Torino, cessione Meite

Calciomercato roma belotti
Calciomercato roma belotti (Getty Images)

Torino: Ansaldi sul rinnovo

Ma Cristian Ansaldi ha parlato in conferenza anche di altri temi e non solo di Belotti, tra questi anche il rinnovo del contratto:

Rinnovo a differenza di Belotti? “Ho rinnovato il contratto per un’altra stagione. Io l’avevo detto già qualche anno fa, spero di rimanere qui fino a 40 anni se me lo permetteranno”.

Stagione? “Dopo questi ultimi due anni dobbiamo essere umili, pensare a lavorare e avere più fame. In campo abbiamo dimostrato poco o nulla, ora dobbiamo cambiare. Per riuscire a raggiungere quello che vogliamo dobbiamo lavorare molto di più”.

 Ivan Juric: “Juric è un allenatore molto preparatore, ha le sue idee e noi dobbiamo assimilarle nel più rapido tempo possibile. Io ho avuto come allenatore anche Gasperini al Genoa. Lui e Juric sono davvero vicini come concetto”.

LEGGI: Ultime mercato Torino, cessione Bremer: l’annuncio

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)

 

Impostazioni privacy