Calciomercato Roma, arriva il “Messi” di Mourinho: che colpo!

La Roma è pronta al grande colpo in attacco, in questo calciomercato. E’ il “Messi” per Mourinho, è partito l’assalto di Tiago Pinto, pronto al colpaccio per lo Special One.

Calciomercato Roma, Azmoun è il colpo per Mourinho

E’ Sardar Azmoun il colpo della Roma per il calciomercato. Il centravanti classe ’95 è diventato l’obiettivo principale per il reparto offensivo del club giallorosso. A rivelarl sono i colleghi di Sky Sport, con l’attaccante iraniano che sarebbe pronto a lasciare lo Zenit di San Pietroburgo, per la grande occasione in Serie A. L’idea di giocare in una big d’Italia e soprattutto allenata da un tecnico come José Mourinho, affascinerebbe lo stesso calciatore, che sarebbe pronto al grande salto.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho ha il nuovo numero 10: merita l’eredità di Totti?

Mercato Roma, Pinto prepara il colpo Azmoun: i dettagli

Sardar Azmoun è il colpo della Roma, con i primi contatti che si sarebbero avviati. La Roma spera di poter piazzare il colpo attraverso un conguaglio economico, da aggiungere ad uno scambio di cartellini. Sono diversi i giocatori che potrebbero essere coinvolti nell’operazione, ma c’è da capire quale interesse avrebbe il club russo. Per José Mourinho, il talento iraniano sarebbe il colpo di cui il club ha bisogno per completare l’organico. Azmoun diventerebbe un nuovo giocatore della Roma, per volontà dello stesso Mourinho. Sembra essere stato proprio lo Special One uno dei fautori dell’idea di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio deciso: la scelta è di Mourinho

Calciomercato Roma
Roma, Mourinho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, arriva il nuovo bomber: ha già incontrato Mourinho

Ultime Roma, chi è Azmoun: ecco il “Messi” iraniano che ha fatto impazzire Mourinho

A Mourinho piace particolarmente Sardar Azmoun, possibile nuovo acquisto di calciomercato della Roma. Stando a quelli che sono i numeri, appare come un attaccante parecchio prolifico. Nelle 84 apparizioni con il club di San Pietroburgo, allo Zenit, ha realizzato la bellezza di 53 gol, trovando anche 19 assist. Con il club russo potrebbe essere finita e il suo valore di calciomercato sono intorno ai 20-25 milioni. Al momento c’è il Bayer Leverkusen che avrebbe offerto una cifra intorno ai 18 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni proprio del calciatore iraniano.

Calciomercato Roma Azmoun
Calciomercato Roma Azmoun (Getty Images)
Impostazioni privacy