Calciomercato Fiorentina: Vlahovic saluta, c’è già l’accordo

La Fiorentina vuole dimenticare l’ultima stagione, fatta da troppe incertezze e da una salvezza raggiunta soltanto alle ultime giornate. Chiaro di come ora la situazione debba assolutamente cambiare, specie sotto la guida di Italiano e con delle idee già ben delineate per quanto riguarda acquisti e cessioni. Il primo giocatore da blindare sul mercato sarà ovviamente Dusan Vlahovic, attaccante viola che ha senza dubbio trascinato i suoi grazie a gol e grandissime giocate. 21 gol nello scorso campionato, e l’interesse di tantissime big per il bomber serbo..

Calciomercato Fiorentina: rinnovo Vlahovic, arriva la svolta

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic può lasciare la Fiorentina sul mercato. E’ per questo motivo che il club viola sta facendo di tutto pur di blindare il proprio gioiello, senza dubbio il giocatore più importante in rosa, e il più richiesto dalle big. I contatti tra le parti stanno proseguendo in questi ultimi giorni, e adesso pare che si possa essere arrivati ad un vero e proprio punto di svolta per quanto riguarda il futuro. Stando a quanto riportato da La Nazione infatti, pare che sia stato già raggiunto un accordo per quanto riguarda l’ingaggio, con Vlahovic che andrebbe a percepire 3 milioni di euro a stagione. 

LEGGI ANCHE: Fiorentina: colpo dalla Juventus, l’annuncio dell’agente

Mercato Fiorentina: Vlahovic può restare, ci sarà una clausola

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

La Fiorentina vuole blindare Dusan Vlahovic sul mercato, pezzo pregiato della rosa. La situazione, rispetto a qualche settimana fa, sembra essere più chiara, e soprattutto più ottimistica. Il rinnovo si sta avvicinando, con la fiducia che cresce e un accordo di massima che è stato già raggiunto. Intanto nel nuovo contratto sarà presente anche una clausola di circa 60 milioni di euro, prezzo importante e senza del quale il serbo non lascerà Firenze.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, il colpo da 90 arriva dal Milan

Fiorentina-Vlahovic: un ostacolo per il rinnovo

Vlahovic e la Fiorentina ancora insieme, con un rinnovo in arrivo. Eppure, nonostante la fiducia cresca di giorno in giorno, ci sono ancora alcuni dettagli da limare. Ad oggi l’ostacolo più grande è rappresentato dalle commissioni ai procuratori, giudicate troppo alte dai viola. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, super colpo a sorpresa: beffate le big

Impostazioni privacy