Juventus, Paul Pogba può firmare: i dettagli

Il calciomercato della Juventus si infiamma, si riaccende la speranza dei tifosi per il ritorno del grande ex. Il campione francese ha rifiutato il prolungamento del contratto con il Manchester United. Adesso la domanda è soltanto una: ora cosa potrebbe succedere?

Il centrocampista dei Red Devils piace anche ad un’altra big europea: dalla Francia sono pronti all’ennesimo assalto per aggiudicarsi Paul Pogba.

Calciomercato Juventus, si può fare per il ritorno di Pogba

Si tratta di una notizia dell’ultima ora: il Manchester United e l’agente di Pogba si sono seduti al tavolo per decidere il futuro del giocatore. La società inglese ha offerto un nuovo contratto al campione del mondo, ma la risposta è stato un “NO” secco – come riporta Sky Sport.

Pogba per Varane
Pogba per Varane

Adesso il calciomercato della Juventus si infiamma, visto il mancato rinnovo di Paul Pogba con la quadra britannica. I bianconeri, dunque, possono sperare nel grande ritorno dell’ex che ha lasciato bellissimi ricordi ai tifosi e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo avventura: c’è la data della presentazione

In 4 anni con la maglia della Juve, il francese ha realizzato 34 gol e 40 assist in 178 presenze totali tra coppe e campionato. Ha vinto con la società di patron Agnelli ben 4 scudetti, ha conquista 2 volte la Coppa Italia e 2 volte la Supercoppa Italiana.

Calciomercato Juventus, la concorrenza è pericolosa e decisa

La Juventus può riattivarsi nel calciomercato per l’affare Pogba, ma di sicuro quella che non manca è la concorrenza. L’altra grande squadra che è interessata al giocatore, si può dire che gioca “in casa”.

Smalling Pogba
Chris Smalling e Paul Pogba in Manchester United -Roma (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Vlahovic sta firmando: svelato il prezzo

Si tratta del Paris Saint Germain, il club parigino desidera fortemente il centrocampista francese. Da qualche anno ormai ci provano e riprovano a portare il giocatore nel suo paese, fino ad oggi non ci sono riusciti.

Juventus, tutte le cifre per l’affare Paul Pogba

I Red Devils in queste ore hanno offerto a Pogba, per trattenerlo in questo calciomercato, un rinnovo del contratto fino al 2024 – come riporta DailyStar -. Con questo accordo il giocatore avrebbe guadagnato circa 18 milioni di euro all’anno.

pogba
Paul Pogba (Gettyimages.it)

Il campione francese adesso risulta essere in scadenza di contratto e gli inglesi non vogliono avere una grossa perdita nei loro conti. A tal proposito hanno già deciso il prezzo del giocatore, ovvero circa 70 milioni di euro.

Juventus e PSG adesso possono cominciare a lottare, ancora nessuno dei due club ha presentato offerte ufficiali al Manchester United. Si aspettano i prossimi giorni.

 

 

Impostazioni privacy