Calciomercato, Mauro Zarate in Italia (Getty Images)
Mauro Zarate potrebbe clamorosamente tornare in Italia in questa finestra di calciomercato, dopo il suo passato in Serie A. In questa sessione di mercato dà il suo addio al Boca Juniors, le idee per il futuro sono diverse. L’ex Lazio potrebbe incredibilmente accasarsi in un club italiano, molto presto si scoprirà la verità sul suo domani.
Mauro Zarate saluta il Boca Juniors in quest’estate di calciomercato. Sono i colleghi di Fichajes.net a raccontare gli scenari di mercato legati proprio al talento argentino. Un destino lontano dal Boca Juniors, con la sua voglia di mettersi nuovamente in gioco e lontano dal Sud America. Dopo un’esperienza nel corso della sua lunga carriera tra Europa e non solo, potrebbe ora salutare gli Xeneize, per obiettivi diversi nel suo futuro. Come rivelato dunque dalla Spagna, Mauro Zarate sarebbe pronto ad una nuova esperienza
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, finisce l’era Cristiano Ronaldo: l’annuncio
La Reggina si è mossa concretamente per il calciomercato, verso Mauro Zarate, nel corso delle ultime settimane. Potrebbe essere il clamoroso colpo per la Serie B, con il ritorno in Italia di Mauro Zarate. Non è nuovo il club calabrese a colpi di tale portata, considerando l’arrivo di Jeremy Menez e del Tanque Denis, vecchie conoscenze importanti del calcio italiano, in Serie A. Occhio adesso perché l’addio di Zarate dal Boca Juniors accende il focus per il ritorno in Italia. Un colpo che sa di obiettivi importanti, perché l’arrivo di un dieci di tale calibro, fa letteralmente sognare i tifosi della Reggina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scambio clamoroso con Koulibaly
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al portoghese: “È sacrificabile”
Come rivelato dai colleghi di TNT Sports, Mauro Zarate starebbe riflettendo per il suo futuro. Per quel che riguarda il calciomercato, non c’è solo la Reggina su Zarate e, al contrario, in Sud America la concorrenza è forte, con il futuro che potrebbe essere in Paraguay. Si tratta del Libertad, club paraguaiano. C’è da capire se Zarate sarà disposto a tornare in Europa oppure se chiudere la carriera giocando ancora in Sud America.
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…