Calciomercato Verona, Zaccagni via con uno scambio: resta in Serie A

Il Verona potrebbe salutare anche Mattia Zaccagni in questa finestra di calciomercato. Dopo l’addio a Federico Dimarco, tornato all’Inter dal prestito, i gialloblù potrebbero perdere un altro pezzo pregiato.

Calciomercato Verona, addio a Zaccagni: le ultime

Mattia Zaccagni dice addio al Verona: è uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina. L’attaccante classe ’95 ha disputato la prima parte di campionato su alti livelli e ha attirato gli occhi delle big italiane. Nel girone di ritorno, invece, è stato il fantasma di se stesso, lasciando più di qualche dubbio ai top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Verona potrebbe salutare Zaccagni. I suoi gol e i suoi assist non sono passati inosservati e la prossima stagione potrebbe puntare ad obiettivi personali maggiori rispetto a quanto mostrato lo scorso anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, annuncio di Setti sul futuro di Zaccagni

Zaccagni Fiorentina
Zaccagni Fiorentina (Getty Images)

Mercato Verona, Zaccagni alla Fiorentina: scambio con Duncan

La Fiorentina sta spingendo con il Verona per chiudere subito il colpo Zaccagni. L’attaccante gialloblù è entrato nel mirino di Vincenzo Italiano che cerca un nuovo esterno per completare il reparto offensivo.

Secondo quanto riportato da La Nazione, Fiorentina e Verona sono sempre più vicine a chiudere l’accordo per il trasferimento di Mattia Zaccagni. Nella giornata di ieri ci sarebbe stata un’accelerata decisiva. Nell’accordo ci sarebbe il passaggio in gialloblu di Duncan, rientrato dopo il prestito di sei mesi al Cagliari dove lo aveva portato proprio Di Francesco.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Verona, Zaccagni piace anche alle altre big

Zaccagni
Zaccagni (Getty Images)

Ultime Verona, addio Zaccagni: idea Podgoreanu

Il Verona saluta Mattia Zaccagni. Vincenzo Italiano ha espressamente chiesto il suo innesto alla dirigenza della Fiorentina per completare il suo 4-3-3 con un altro esterno offensivo di qualità. Dopo l’acquisto di Nico Gonzalez, infatti, l’approdo di Zaccagni in viola andrebbe a concludere in bellezza il reparto avanzato.

Per sostituire Mattia Zaccagni, il Verona sta pensando a Suf Podgoreanu, attaccante classe 2002 di proprietà della Roma. Stando a quanto riferisce LaRoma24, l’israelo-rumeno piace molto ad Eusebio Di Francesco.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Verona, retroscena Zaccagni: era ad un passo dal Napoli

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni (Getty Images)
Impostazioni privacy