Inter, arriva dallo United: ha già deciso

Inter Van de Beek
Inter Van de Beek

Il calciomercato dell’Inter continua ad andare avanti spedito verso la prossima stagione, e in questi ultimi giorni parecchi giocatori sono stati accostati ai nerazzurri. Uno di questi è Donny Van de Beek, centrocampista olandese che già in passato è stato considerato un obiettivo concreto di mercato. Il giocatore attualmente milita nel Manchester United, squadra in cui però ha trovato poca fortuna a causa delle gerarchie ormai ben delineate da Solskjaer. Per Van de Beek lo spazio è molto poco, ma lui sembra già avere le idee chiare sul futuro.

Calciomercato Inter: idea Van de Beek, arriva la decisione

Juventus Van de Beek
Inter Van de Beek (Getty Images)

Donny Van de Beek è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Seppur in maniera più rilassato rispetto a qualche mese fa, anche i nerazzurri stanno facendo più di un pensierino sul centrocampista olandese, specie vista la sua attuale situazione allo United. Il minutaggio è stato fin molto ridotto, la fiducia è scarseggiata, e il morale di certo non è alle stelle. Eppure Van de Beek, stando a quanto riportato dal Manchester Evening News, sembra molto intenzionato a restare ai Red Devils. L’obiettivo è quello di giocarsi le proprie carte per convincere il tecnico Solskjaer. Momento non brillante per il centrocampista, il quale ha anche saltato l’Europeo a causa di un infortunio.

LEGGI ANCHE: Colpo dal Manchester United: c’è l’Inter

Mercato Inter: Van de Beek lontano, il prezzo

Donny Van de Beek
Donny Van de Beek (Getty Images)

L’Inter mette nel mirino Donny Van de Beek, idea di mercato in uscita dal Manchester United. Il giocatore sembra intenzionato a restare in Inghilterra, ma nonostante questo il club ha intenzione di ascoltare le eventuali offerte che arriveranno in questa estate. I nerazzurri per ora sondano solo il terreno, e studiano un eventuale assalto anche tenendo in considerazione il prezzo: Van de Beek costa intorno ai 30-35 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato Inter, Inzaghi accoglie l’erede di Hakimi: l’annuncio

Inter: concorrenza italiana per Van de Beek

Van de Beek in Serie A? Non è da escludere, magari all’Inter. I nerazzurri ci pensano seriamente, ma dovranno fare attenzione alla concorrenza di un’altra big italiana: la Juventus. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Marotta cala l’asso: arriva il top player del Real Madrid