Calciomercato Milan, ribaltone clamoroso: ha chiesto la cessione

Il Milan continua è la squadra italiana più attiva sul calciomercato. Entrate ed uscite hanno caratterizzato le prime settimane estive dei rossoneri ma i tifosi si aspettano ancora tanto dalla società. L’obiettivo è quello di sovvertire la classifica dell’ultima stagione e provare a vincere lo Scudetto. Nikola Vlasic è il profilo in cima alla lista dei desideri di mercato del Milan.

Calciomercato Milan, all-in su Vlasic: le ultime

Il Milan vuole completare il mercato con l’innesto di Nikola Vlasic dalla CSKA Mosca. Il trequartista croato si è ben messo in mostra durante EURO2020 e i rossoneri hanno intenzione di portarlo in Serie A il prima possibile. E’ considerato il gemello perfetto di Ante Rebic e sa agire sulla destra o dietro la punta, lì dove manca un tassello fondamentale per la rosa di Pioli.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta spingendo sull’acceleratore per arrivare a Vlasic. Il CSKA Mosca, però, non ha alcuna intenzione di cedere la sua stella e sta alzando un muro difficile da scalare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Vlasic: doppio colpo

Calciomercato Milan Vlasic
Calciomercato Milan Vlasic (Getty Images)

Mercato Milan, Vlasic spinge per la cessione

Il Milan vuole Nikola Vlasic, Nikola Vlasic vuole il Milan. Le ultime notizie di mercato portano in questa direzione, anche se il club russo continua ad alzare un muro importante sul futuro del campione.

Secondo quanto riferisce SportMediaset, il Milan continua a seguire Dusan Vlasic per la trequarti. Per ora dal CSKA Mosca non arrivano segnali di apertura: i russi continuano infatti a chiedere il prestito con obbligo di riscatto e non condizionato alla qualificazione alla Champions League 2022-2023.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Maldini compra dall’Atalanta: i dettagli

Milan Vlasic
Milan Vlasic (Getty Images)

Ultime Milan, il prezzo di Vlasic

Il CSKA Mosca apre alla cessione di Vlasic ma solo a titolo definitivo. E il prezzo è lo stesso di qualche settimana fa. Il Milan vuole Vlasic ma deve sborsare 30 milioni di euro per strapparlo ai russi. Nessuno sconto, anche se il calciatore sta spingendo per cambiare campionato e mettersi in gioco dove il livello sale. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Kessié firma il rinnovo?

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic (Getty Images)
Impostazioni privacy