Calciomercato Milan, super investimento: ha detto sì, tifosi in festa

Le ultimissime notizie di calciomercato del Milan che si prepara a chiudere il cerchi degli ultimi investimenti con un altro grande colpo in attacco. Perché la società rossonera ha messo nel mirino diversi campioni. Il Milan punta all’acquisto di Tete dello Shakhtar Donetsk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, nuova offerta per Dalot

Calciomercato Milan, Tete l’obiettivo

Secondo le ultime notizie di mercato il Milan è pronto a chiudere un nuovo acquisto. Tra riscatti e acquisti la società rossonera è quella che più si è mossa in queste ultime settimane con le ufficialità. Intanto, aumentano le quotazioni del club rossonero per l’acquisto di un altro calciatore, perché il Milan ha messo Tete dello Shakhtar Donetsk nel mirino e punta al suo acquisto a titolo definitivo. Il giovane esterno d’attacco è in scadenza 2023 e la sua volontà di cambiare maglia potrebbe fare la differenza.

calciomercato milan tete
calciomercato milan tete

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo Traore Parma

Mercato Milan, Tete pronto al trasferimento

Il Milan vuole acquistare Tete che con lo Shakhtar Donetsk ha appena concluso la stagione con 8 gol e 5 assist. Il giovane esterno classe 2000 ha sorpreso tutti per le partite in Champions League contro il Real Madrid. Il calciatore ha già dato l’ok al Milan per un possibile trasferimento e tanti club si sono interessati a lui negli ultimi mesi, soprattutto per le sue qualità mostrate a soli 21 anni. Il club rossonero però ora dovrà prendere una decisione per capire chi acquistare visto che sta si tratta di un calciatore che è extracomunitario.

calciomercato milan tete

calciomercato milan tetePOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo dal Leicester

Calciomercato Milan, Tete o Kaio Jorge

Infatti, il Milan può acquistare soltanto uno tra Tete e Kaio Jorge in questa sessione di calciomercato. Il club rossonero ha già acquistato con il riscatto Fikayo Tomori e per questo motivo potrà ingaggiare soltanto un altro calciatore extracomunitario. Per questo motivo la scelta della società rossonera sarà ben indirizzata tra uno soltanto tra Tete e Kaio Jorge. Entrambi i calciatori brasiliani piacciono tantissimo il Milan che prepara l’acquisto nelle prossime settimane.

Kaio Jorge
Kaio Jorge, il Napoli sulle sue tracce (Getty Images)
Impostazioni privacy