Calciomercato Atalanta: scambio col Tottenham, che colpo per Gasperini!

Si sta per chiudere l’affare di mercato tra Atalanta e Tottenham, con Gollini protagonista al centro del colpo di calciomercato. Occhio a quella che è la soluzione a favore della Dea però perché, per Gian Piero Gasperini, potrebbe arrivare il clamoroso colpo Champions, direttamente dal Tottenham. Uno dei pezzi pregiati della rosa di Nuno Espirito Santo, potrebbe infatti lasciare il club, con la destinazione gradita in Italia, dai compagni di squadra, Muriel e Zapata: si tratta di Davinson Sanchez, nuovo obiettivo di calciomercato proprio dell’Atalanta.

Calciomercato Atalanta, Davinson Sanchez: scambio col Tottenham

L’Atalanta prepara il grande colpo legato al nome di Davinson Sanchez, approfittandone sulla cessione di Gollini. Sì perché ci sarebbe lo scambio in atto, con Fabio Paratici pronto a chiudere per l’estremo difensore, che ha seguito in passato anche alla Juventus. Per convincere l’Atalanta ad ammorbidire la cifre economiche, potrebbe esserci lo scambio diretto con il colombiano Davinson Sanchez. Il calciatore, connazionale di Muriel e Zapata, potrebbe raggiungere la Dea e diventare uno dei perni titolari della difesa a tre di Gian Piero Gasperini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, è addio: va al Barcellona!

Mercato Atalanta, colpo Sanchez: occhio anche a Romero

L’Atalanta potrebbe perdere, in un solo colpo sia Gollini che Romero, trovando però Sanchez. Non c’è solo il portiere italiano tra gli obiettivi di Fabio Paratici che, come rivelato dai colleghi di Daily Express, avrebbe mosso passi importanti anche per il difensore argentino. Lo stesso Romero è ancora di proprietà della Juventus, ma gli orobici avrebbero un diritto di riscatto, che verrà esercitato. A prescindere da quel che accadrà tra Atalanta e Juventus, sul futuro di Romero, il Tottenham partirà comunque all’assalto per il doppio colpo dalla Dea. E per convincere l’Atalanta, sarebbe pronta a cedere Davinson Sanchez, pronto ad una nuova avventura lontano dalla Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con l’Atalanta: hanno raggiunto l’accordo

Calciomercato Atalanta Sanchez
Calciomercato Atalanta Sanchez (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Gollini al Tottenham, il colpo

Ultime Atalanta, Sanchez pronto a dare esperienza al club

L’Atalanta cerca giocatori di esperienza sul mercato e il nome di Sanchez è quello che fa per Gasperini. Il talento degli Spurs e della Colombia, sarebbe pronto a dare una mano al club italiano in quanto a percorso di internazionalizzazione del club, vivendo comunque un’esperienza da protagonista assoluto, anche nel palcoscenico importante della Champions League.

Calciomercato Atalanta Sanchez
Calciomercato Atalanta Sanchez (Getty Images)
Impostazioni privacy