100 milioni per Chiesa, la Juve può venderlo subito

La Juventus potrebbe perdere Federico Chiesa dopo Euro 2020. Il centrocampista della Nazionale è stato tra i migliori ad Euro 2020 e ora potrebbe finire in un’altra big.

Calciomercato Juventus: Chiesa al City, le ultime

Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Premier League, precisamente al Manchester City. Il club allenato da Pep Guardiola, infatti, guarda a Chiesa come colpo di mercato dell’estate.

Secondo le ultime notizie in arrivo dall’Inghilterra, sull’esterno della Nazionale Federico Chiesa ci sarebbe Bayern Monaco e Chelsea ma non solo.

I due club, infatti, avrebbero già presentato una prima proposta esplorativa alla Juventus che avrebbe rifiutato la cessione. Tuttavia nelle ultime ore anche il Manchester City di Guardiola si sarebbe messo in fila per il calciatore.

LEGGI: Calciomercato Juventus, il Barcellona detta lo scambio: colpo incredibile!

Federico Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

Mercato Juve: 100 milioni per Federico Chiesa

Dopo aver comprato Chiesa un anno fa dalla Fiorentina, praticamente a rate, ora la Juve potrebbe cederlo per incassare una cifra enorme.

Tuttavia, come riportato da cm.com, se arrivasse una vera e propria offerta da oltre 100 milioni cash allora le cose potrebbero cambiare.

Per adesso, infatti, la Juve ha fatto muro ma se un club superasse la cifra dei 100 milioni di euro allora le cose potrebbero cambiare.

Chelsea, City e Bayern Monaco hanno i conti in ordine e potrebbero arrivare a quella cifra.

Per il momento si è trattato di sondaggi, di contatti, di chiamate esplorative. Da qui al 31 agosto, però, potrebbe arrivare una vera e propria offerta.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arrivano due top, Allegri ha chiesto il doppio play!

Calciomercato Juventus Chiesa
Calciomercato Juventus Chiesa (Getty Images)

Juventus: con più di 100 milioni arriva un altro big

In caso di cessione di Federico Chiesa per oltre 100 milioni di euro, più di Pogba per intenderci, a Torino potrebbe arrivare un altro big.

Per adesso la Juve non pensa a venderlo visto che Chiesa a  le qualità, tecniche ma anche mentali, per rappresentare il futuro della squadra bianconera. Ma se un club arrivasse con 120 o 140 milioni allora la Juve potrebbe vacillare.

LEGGI: Arriva dal Napoli, beffa clamorosa per gli azzurri

chiesa italia
Italia, le condizioni di Chiesa (Getty Images)

 

Impostazioni privacy