Calciomercato: Scamacca in una big, l’annuncio

Dove giocherà Gianluca Scamacca? L’attaccante di proprietà del Sassuolo, lo scorso anno in prestito al Genoa, è un obiettivo di mercato di diverse big.

Calciomercato: Scamacca ha un futuro in Nazionale, parla Preziosi

Il futuro di Gianluca Scamacca è ancora incerto. L’attaccante italiano, lo scorso anno impegnato in presto al Genoa, è sotto la lente di ingrandimento di diverse big tra i quali Juve e Roma. Il calciatore piace da tempo soprattutto alla Juventus che già a gennaio avrebbe voluto strapparlo al Genoa (e al Sassuolo) salvo poi non trovare l’accordo co ni neroverdi. 

Proprio Enrico Preziosi, numero uno del Genoa, ha parlato del futuro di Gianluca Scamacca nell’intervista di oggi:

“Scamacca può diventare il futuro attaccante della Nazionale italiana. Ha già dimostrato tanto e sono sicuro che avrà ancora da dire perchè ha ampi margini di crescita tecnicamente. Io lo trovo già un ottimo attaccante, ha grandi qualità fisiche non comuni tra i centravanti italiani”.

LEGGI: Scamacca obiettivo della Juve

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca Juventus (Getty Images)

Genoa: niente Scamacca, Preziosi ha altri piani

Di sicuro Gianluca Scamacca non verità la maglia del Genoa per la prossima stagione come confermato dal  presidente del Grifone Enrico Preziosi, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Zappacosta? 
“E’ un grande professionista. Magari potessimo riaverlo in squadra. Contento di averlo avuto con noi. Mi sa che non tornerà, magari giocherà con il Napoli che può prenderlo rispetto a noi di riconfermarlo. E’ un grande esterno, molto completo”.

Serie A? 
 “Il ritorno di allenatori di grande spessore ed esperienza darà lustro al nostro campionato ma anche equilibrio nei primi posto della classifica. Spalletti ha fatto bene in tutte le piazze, ora non allena da due stagioni ma non bisogna dimenticare. Il Napoli farà la solita stagione di vertice. Il Genoa non sta attraversando un ottimo momento ma con la conferma di Ballardini proveremo a migliorare le posizioni dello scorso anno”.

LEGGICalciomercato Juventus, Scamacca piaceva anche al Bologna

Arresto padre scamacca
Scamacca (Getty Images)

Preziosi oltre al mercato

Preziosi ha parlato anche del ritorno dei tifosi negli stadi, queste le sue parole:

Tifosi?
“Sono l’anima del calcio e speriamo che con tutte le precauzioni possano venire con noi”.

calciomercato juventus scamacca
Calciomercato Juventus, Scamacca (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy