Calciomercato Milan, arriva il ‘nuovo Pogba’: è un fenomeno

Il calciomercato del Milan prosegue a gonfie vele: la rosa di Pioli è quasi completa. Dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu, il club rossonero ha messo a segno già diversi colpi in entrata. E il prossimo colpo di mercato del Milan potrebbe essere Pierre Dwomoh del Genk.

Calciomercato Milan, Dwomoh ad un passo: le ultime

Il Milan pensa al presente ma anche al futuro e sta per chiudere il colpo Dwomoh sul mercato. Centrocampista, classe 2004, in Belgio è considerato il nuovo Pogba. Da poco 17enne, Dwomoh ha attirato gli occhi del Milan che è pronto a portarlo immediatamente in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è davvero molto vicino a Pierre Dwomoh. Il ragazzo di origini ghanesi può ricoprire sia la posizione di centrocampista centrale che di trequartista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva Ilicic? Le ultime

Milan Dwomoh
Milan Dwomoh (Getty Images)

Mercato Milan, la “conferma” di Dwomoh sui social

Il Milan è vicinissimo a chiudere il colpo Pierre Dwomoh dal Genk. E la conferma è arrivata dallo stesso calciatore attraverso i social network. In una delle Instagram Stories pubblicate, ha repostato un sondaggio di “Maproleague” sul suo passaggio dal Genk al Milan con una serie di emoji raffiguranti gli occhi. L’attenzione, dunque, è tutta da porre sul futuro del giovanissimo tuttofare belga. Inoltre il centrocampista ha anche avviato una diretta proprio su Instagram, in cui ha invitato tanti tifosi del Milan a partecipare

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, rinnovo Kessié: settimana decisiva

Pierre Dwomoh Milan
Pierre Dwomoh Milan

Ultime Milan, ecco le cifre per Dwomoh

Secondo quanto riferito da RMC Sport, il Milan sta seguendo da mesi Pierre Dwomoh e presto potrebbe chiudere l’affare.

Il Milan potrebbe chiudere il colpo Pierre Dwomoh con il Genk per poco meno di 1 milione di euro. Essendo un minorenne, inoltre, se dovesse firmare un contratto con i rossoneri non potrebbe andare oltre i tre anni. Nelle prossime ore sono attese novità importanti sul futuro del ‘nuovo Pogba’: sarà un nuovo centrocampista del Milan?

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan, pessime novità per Gazidis: ha il cancro

Dwomoh Milan
Dwomoh Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy