Calciomercato Juventus, occhio agli “ex”: scambio in vista

La Juventus è una squadra molto attenta ai movimenti di calciomercato: ha gli occhi puntati su di un vecchio amore mai tramontato. I bianconeri sono impazienti di poter abbracciare di nuovo un giovane che hanno cresciuto e valorizzato. Gli inglesi, per velocizzare la trattativa, hanno proposto un folle scambio che difficilmente potrebbe essere rifiutato.

Calciomercato Juventus, Kingsley Coman è pronto lo scambio

La Juventus non ha mai perso l’interesse per Coman, nonstante lo abbia venduto già tempo in una sessione estiva di mercato. Il francese, per la speranza dei tifosi, è stato accostato anche recentemente ad un possibile rientro alla Continassa, ipotesi gradita anche alla famiglia del giovane, ma a quanto dicono i rumors britannici, il suo destino sembra volerlo vestire con un’altra importante maglia.

Il Chelsea non vuole accontentarsi di aver vinto la Champions League quest’ultimo anno e nelle intenzioni di Abramovic, ci sarebbe la volontà di costruire un “regno” destinato a resistere per molto tempo. Per farlo, avrebbe puntato il talentuoso francese, e per far cedere le resistenze del Bayern Monaco, che chiede circa 90 milioni di euro, avrebbe messo sul piatto anche numerosi giocatori, tra i quali ci sarebbe anche Hudson-Odoi.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku punge Chiellini e la Juventus: “Ricordati chi ha vinto lo Scudetto…”

calciomercato juventus coman tolisso
Coman (Getty Images)

Mercato Juventus, l’esplosione di Coman: da Torino fino alla Germania

Coman è un giovane che deve molto alla Juventus, squadra che ha pensato più volte di avviare trattative di calciomercato per riportarlo in Italia. La sua storia juventina iniziò nel 2014, quando dopo essersi svincolato dal PSG, si è unito ai bianconeri. Quello stesso anno ha fatto parlare il suo talento: nella stagione d’esordio ha totalizzato 14 presenze e 1 assist. D’allora i suoi numeri sono esplosi: infatti conta un totale di 232 presenze (tra campionato, coppe nazionali e internazionali) con 43 gol e 52 assist. Ricordiamo che parliamo di un classe ’96.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Real Madrid offre il giovane fenomeno

calciomercato juventus coman
Kingsley Coman (Getty Images)

News Juventus, il punto sul mercato: Coman e altri nomi

Coman forse non tornerà alla Juventus tramite questo calciomercato. Ma la dirigenza torinese è alle prese con uno scenario davvero particolare e intrigante: Brozovic sembra non voler rinnovare con l’Inter, le parti si stanno allontanando, e l’interesse per il metronomo croato sembra rinato.

Impostazioni privacy