Calciomercato Inter (Getty Images)
L’Inter deve piazzare il colpo del calciomercato per trovare il nuovo Hakimi. Tra i tanti nomi che spiccano nelle ultime ore, si guarda tra Serie A e Premier League.
Proprio nel campionato inglese a mister Inzaghi piace un ex della squadra nerazzurra. Le cifre sembrano essere alla portata del club, però i tempi per trovare un laterale adatto vanno restringendosi sempre di più.
Partendo proprio dal campionato inglese, qui l’Inter ha trovato due profili da valutare per il calciomercato. I nomi che piacciono a mister Inzaghi sono calciatori di due grandi club della Premier.
Il primo è Hector Bellerin, in forza all’Arsenal, classe ’95, abile nel puntare l’uomo, può essere una buona carta per mister Inzaghi. I Gunners chiedono circa 15 milioni di euro. In questa stagione il giocatore ha realizzato 1 gol e 4 assist in 35 presenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Dea: ecco l’esterno
L’altro nome interessante per il calciomercato estivo dell’Inter, viene pescato sempre in terra inglese e si tratta di un ex: si tratta Alex Telles – come riporta Sky Sport -, 28 anni, brasiliano e arrivato al Manchester United nel 2020. Con i Red Devils ha collezionato 4 assist in 24 partite. Il calciatore potrà arrivare in prestito all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, Handanovic ancora in bilico: ecco il nuovo portiere
Il laterale difensivo ha giĂ giocato per il club nerazzurro nella stagione 2015/16 nella quale ha giocato 21 partite in campionato e 1 in Coppa Italia, servendo un assist ai compagni.
Il mercato dei terzini offre anche scelte nostrane a quest’Inter. Arrivano dall’Udinese, come riporta calciomercato.com, e sono Jens Stryger Larsen e Molina.
Nahuel Molina è un ragazzo argentino molto promettente, vista ancora la giovane età . Classe 1998, è molto forte sia in fase difensiva che in quella offensiva. Basti pensare che con la squadra friulana in 31 presenze ha segnato 2 volte e ha realizzato ben 7 assist. L’Udinese chiede circa 20 milioni di euro.
Più economico, infine, sembra essere Stryger Larsen, il più anziano dei profili appena analizzati. Con i suoi 30 anni il giocatore danese però risulta essere un giocatore abbastanza completo. Anche lui è spesso impiegato sia come laterale difensivo che offensivo.
Per il danese l’Udinese chiede 10 milioni di euro. In aggiunta, ha giocato anche un buon Europeo realizzando 1 assist, più le 35 presenze con la squadra del Friuli, in cui è andato a segno 2 volte e anche con la maglia bianconera ha realizzato un assist.
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…