Calciomercato Inter, Handanovic ancora in bilico: ecco il nuovo portiere

L’Inter sta valutando con attenzione i prossimi colpi dal calciomercato per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno dovuto cedere Hakimi per rimettere a posto il bilancio ma dovranno ancora operare in entrata (e in uscita) per completare la rosa. Altay Bayindir è il nome che segue l’Inter sul mercato come vice Handanovic.

Calciomercato Inter, Bayindir come vice-Handanovic

L’Inter sta pensando ad Altay Bayindir del Fenerbahce come prossimo colpo di mercato. Il portiere classe ’98 è considerato il profilo giusto da Beppe Marotta per fare da vice-Handanovic nella prossima stagione. I nerazzurri stanno cercando un nuovo portiere vista l’età avanzata di Samir Handanovic, anche all’ultimo anno di contratto.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta spingendo sull’acceleratore per arrivare a Bayindir. Il portiere è stato anche parte della Turchia a EURO2020, senza mai scendere in campo, a dimostrazione del talento indiscusso e del futuro certo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il sogno in porta si chiama Cragno

Calciomercato Inter Bayindir
Calciomercato Inter Bayindir (Getty Images)

Mercato Inter, Bayindir primo obiettivo: il prezzo

L’Inter ha deciso di puntare su Bayindir per la porta è il prossimo colpo di mercato? Secondo quanto riferito dal quotidiano turco Hurriyet, i nerazzurri hanno già avanzato le prime proposte al Fenerbahce per prendere il classe ’98.

Inter, qual è il prezzo di Bayindir? Giovane, talentuoso, nel giro della Nazionale e già titolare in una delle squadre migliori di Turchia. Altay Bayindir ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Fenerbahce chiede almeno 15 milioni per cedere il suo numero 1. L’Inter ci pensa, ma non ha intenzione di mettere sul piatto una cifra così alta. Nei prossimi giorni l’affare si potrebbe sbloccare se il club turco dovesse “ammorbidirsi”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, super colpo dall’Atalanta: le ultime

Inter Bayindir
Inter Bayindir

Ultime Inter, per Bayindir si aspetta l’uscita di Radu

Bayindir è il profilo scelto dall’Inter come vice-Handanovic. Il portiere turco piace molto alla dirigenza interista che prima, però, dovrà piazzare Ionut Radu. il rumeno ha offerte da ogni parte d’Europa ma, al momento, nessuna di queste ha convinto i nerazzurri a cederlo. Le mosse dell’Inter sono chiare: Bayindir arriverà solo dopo l’addio di Radu.

Altay Bayindir
Altay Bayindir
Impostazioni privacy