Calciomercato, la beffa è in arrivo dalla Francia: i dettagli

L’Atalanta ha un obiettivo fondamentale per questo calciomercato. Il club bergamasco però deve fare i conti con la concorrenza delle ultime ore: infatti pare che un club francese si sia interessato al giocatore in questione.

Dalla Francia sono pronti a piombare con un’offerta clamorosa sul giovane talento nel mirino della Dea. Le cifre sono importanti: ecco i dettagli della trattativa.

Calciomercato Atalanta Boga
Calciomercato Atalanta, colpo Champions (Fonte foto: Getty Images)

L’Atalanta pronta a prendere il giovane bomber

L’obiettivo del calciomercato targato Atalanta è Boga. Attaccante del Sassuolo, classe 1997, si è rivelato un vero fuoriclasse anche se nella stagione appena terminata non ha dato il meglio di sé.

Jérémie Boga nonostante l’annata in chiaroscuro giocata con il club emiliano ha attirato l’attenzione di Gasperini. Non a caso l’Atalanta ha già mostrato più che chiaramente l’interesse per il giocatore. Tuttavia, pare che ancora vi siano dei dubbi in merito al valore del giovane e il tutto potrà dipendere anche dal futuro di un big della Dea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, colpaccio a sorpresa: Gasperini si inserisce nella trattativa

Calciomercato Atalanta, dalla Ligue 1 fanno sul serio per Boga

Una notizia delle ultime ore che pare stravolgere i piani del calciomercato dell’Atalanta per Boga conferma l’interesse dell’Olympique Marsiglia per l’attaccante, come riporta le10sport.com. Il giocatore ivoriano piace ai francesi, che stanno spingendo per portarlo a casa loro.

Jeremie Boga
Jeremie Boga Atalanta (Getty Images)

Inoltre, risulta che il club transalpino sia in vantaggio sulla trattativa per via delle disponibilità economiche superiori a quelle della Dea. Le squadre che vogliono aggiudicarsi l’esterno d’attacco ivoriano devono fare i conti con la grossa richiesta del Sassuolo.

Atalanta, le cifre per la trattativa Boga

Jérémie Boga in questa la stagione giocata con il Sassuolo ha collezionato 28 presenze ed è andato a segno 4 volte.

Sia Atalanta che Marsiglia dovranno, dunque, lottare in modo arduo per aggiudicarsi il calciatore di origini francesi. La squadra neroverde per lasciare partire l’attaccante 24enne pretende una cifra che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Jeremie Boga
Sassuolo, Jeremie Boga (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: il big va via, giocherà in Premier League

Fondi che al momento sembrano mancare all’Atalanta di Gian Piero Gasperini, e che però sembrano essere alla portata della squadra francese che si è intromessa nella trattativa per l’appunto. Altro fattore decisivo per far sì che la squadra bergamasca possa andare avanti con l’affare Boga è il futuro di Ilicic, ancora tutto da scoprire.

Impostazioni privacy