Calciomercato Lazio, cambia tutto: il calciatore annuncia di voler rinnovare

Ultimissime calciomercato per la Lazio che potrebbe cambiare la propria strategia dopo l’annuncio di un calciatore appena dal ritiro del club biancoceleste. Perché sono arrivate in queste ore le dichiarazioni di Luiz Felipe della Lazio riguardo il suo futuro e il mercato che verrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Tare infuriato: le dichiarazioni

Calciomercato Lazio, Luiz Felipe annuncia il rinnovo

Ultime notizie in casa Lazio con la società che è pronta a fare ancora acquisti e cessioni sotto la guida del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Intanto, in merito alle conferme, ci sono novità di mercato riguardo il rinnovo di contratto di Luiz Felipe. Il calciatore in scadenza nel 2022 ha spiegato che per lui la maglia della Lazio ha qualcosa di speciale e che ha voglia di restare ancora per tanti anni. La sua volontà è quella di continuare alla Lazio e firmare un rinnovo di contratto che per Luiz Felipe può arrivare molto presto.

Calciomercato Lazio Luiz Felipe
Calciomercato Lazio: Luiz Felipe piace all’Atletico (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, possibile colpo Jovetic

Mercato Lazio, la trattativa per il rinnovo di Luiz Felipe

Oltre al caso Luis Alberto, alla Lazio c’è anche chi fa dormire sogni tranquilli a Tare e Lotito. Perché Luiz Felipe ha dato piena disponibilità alla Lazio per firmare il rinnovo e la trattativa è ben avviata. Si attende di capire quando ci sarà l’accordo totale per un annuncio.

Calciomercato Lazio Luiz Felipe
Calciomercato Lazio, Simeone compra in casa biancoceleste (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, caso Luis Alberto

Lazio, Luiz Felipe elogia Sarri

Luiz Felipe è pronto a restare alla Lazio e rinnovare. Il suo futuro dipenderà molto anche dal nuovo allenatore Maurizio Sarri che valuterà il calciatore in queste settimane e in tutto il corso dell’anno e poi si confronterà con la società per capire se Felipe è il calciaotre su cui Sarri può contare e se quindi ci sarà la chiusura della trattativa per il rinnovo. Intanto, secondo le ultime notizie, Luiz Felipe ha elogiato Sarri di continuo nel corso dell’intervista di oggi per essere uno dei migliori allenatori in Europa e per come già subito chieda tanto ai calciatori stessi in questi primi giorni d’allenamento. Allo stesso tempo però il centrale brasiliano ha ringraziato Inzaghi per quanto dato alla Lazio in questi anni e per i titoli vinti insieme.

Luiz felipe lazio Sarri
Luiz felipe lazio Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy