Calciomercato Juventus, salta l’accordo: finisce tutto

Ultimissime notizie di mercato della Juventus che sembra ancora abbastanza ferma più del solito riguardo la questione calciomercato. Perché la società sa bene che dovrà operare con attenzione questa volta vista l’emergenza economica causata dal Covid 19. Intanto, arrivano aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Chiellini e il suo rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, cessione del difensore: c’è il prezzo

Calciomercato Juventus, Chiellini rinnova?

Ultime notizie di mercato per la Juventus che si prepara a mettere il piede sull’acceleratore riguardo la prossima stagione. Il ritorno di Max Allegri cambia tutto, soprattutto il mercato. Perché la verità è che Chiellini come Buffon era destinato a lasciare la Juventus, ma alla fine il ritorno di Max ha frenato l’addio che può essere posticipato di un anno almeno. Il centrale sta bene ancora e l’ha dimostrato all’Europeo. Per questo ora Allegri chiede il suo rinnovo, anche se c’è ancora distanza. Chiellini con la Juventus ha vinto: 9 scudetti, 5 coppe Italia, 5 Supercoppe, 1 campionato di Serie B e totalizzato 404 presenze in Serie A, 91 tra Champions ed Europa League e 34 in Coppa Italia. I gol a segno da quando gioca alla Juve sono 36.

Italia Giorgio Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, arriva l’assist di Kane per il trasferimento

Mercato Juventus, rinnovo Chiellini a rischio

E’ davvero a rischio il rinnovo di Giorgio Chiellini con la Juventus e a lanciare l’allarme è stato addirittura l’agente del calciatore. Sembrava tutto fatto in queste ultime settimane, soprattutto dopo l’Europeo giocato dal centrale, ma secondo le ultime notizie le parti non sono così vicine come sembra. Perché Chiellini ha voglia di firmare con la Juventus che però allo stesso tempo vorrebbe cambiare notevolmente le carte in tavola riguardo ingaggio e contratto.

Italia Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United, super offerta alla Juventus

Ultime calciomercato, offerte per Chiellini

Dopo lo splendido Europeo vinto dall’Italia grazie anche alle prestazioni di altissimo livello di Giorgio Chiellini, sono arrivati diversi interessamenti in Italia e all’estero per l’esperto centrale che il prossimo mese farà 37 anni. Perché Giorgio Chiellini è svincolato e attende la Juve, dopo aver chiuso l’avventura con la società bianconera il 30 giugno e ora diversi club provano a presentargli l’offerta giusta per averlo almeno 1 o 2 anni anche magari.

Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini (Getty Images)
Impostazioni privacy