Calciomercato Inter, è pronto: cessione in Premier League

Ultime notizie di calcio mercato che riguardano il club dell’Inter. Perché il mercato in uscita della società nerazzurro è più attivo rispetto a come ci si aspettava. Perché a fine stagione erano arrivata rassicurazione della società e da Suning riguardo la crisi economica, poi però l’addio di Conte ha lanciato un segnale importante. L’Inter ha poi ceduto anche Hakimi e potrebbe non fermarsi qua. Le cessioni dell’Inter possono continuare con Nicolò Barella in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, tre giocatori positivi al Covid 19

Calciomercato Inter, Barella a rischio cessione

Notizie importanti in casa Inter con possibili nuove cessioni davvero molto importanti che potrebbero far scatenare l’ira dei tifosi nerazzurri. Infatti, la società è in trattativa continua con le big d’Europa. L’Inter valuta la cessione di Barella dopo il forte interessamento palesato da società di un certo livello come Liverpool e Manchester United. Al calciatore pensa anche in Spagna il Real Madrid.

calciomercato inter barella liverpool insigne
calciomercato inter barella liverpool insigne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta del Chelsea per Lukaku

Mercato Inter, aumenta l’interesse del Liverpool per Barella

Ci sono sempre le sirene inglesi ben concentrate sulla Serie A e in particolare a Milano. Perché l’Inter è finita nel mirino delle big che dopo Hakimi puntano l’acquisto di Barella. Aumenta in queste ultime settimane l’interesse del Liverpool di Klopp per il giovane centrocampista nerazzurro che è valutato circa 70 milioni di euro.

calciomercato Inter Barella
calciomercato Barella Liverpool (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, la decisione di Bellerin

Cessioni Inter, Barella o Lautaro Martinez in Premier League

Al momento la società nerazzurra oltre alla cessione di Hakimi non avrebbe intenzione di cedere ancora top player da sottrarre al nuovo allenatore Simone Inzaghi. Allo stesso tempo bisognerà poi fare nel caso i conti con la tifoseria che chiede di mantenere alto il livello del club e dell’ambizione. Su Barella però ci sono i migliori club al mondo e l’Inter potrebbe decidere di cederlo all’offerta folle giusta. Oltre al centrocampista italiano anche Lautaro Martinez rischia la partenza, con il calciatore che come il suo compagno di squadra ha tanto mercato in Premier League e anche in Spagna.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy