Calciomercato Milan: arriva il trequartista, anche il padre conferma!

Un mercato sempre più intenso in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare le proprie rose. Attenzione in particolare anche al Milan, intenzionato a puntellare i vari reparti del campo per essere ancora più competitivo in vista della Champions League. Uno degli obiettivi principali per la trequarti sul mercato è Nikola Vlasic, giocatore del CSKA Mosca che ha disputato un buon Europeo con la maglia della Croazia. La dirigenza rossonera lo avrebbe identificato come il profilo ideale, intanto arrivano conferme.

Calciomercato Milan: colpo Vlasic, arrivano le parole del padre

calciomercato vlasic milan
calciomercato vlasic milan

Nikola Vlasic, con molte probabilità, sarà il prossimo colpo di mercato per il Milan. Rossoneri che si stanno attivando parecchio per rinforzare la propria squadra, e che hanno l’estremo bisogno di trovare un trequartista visto l’addio improvviso di Calhanoglu. La priorità infatti è intevenire in quella zona di campo, con Vlasic che sarebbe il profilo ideale per età e per qualità tecniche. L’affare è in dirittura d’arrivo ormai, e intanto la situazione è stata confermata anche dal padre di Vlasic, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a net.hr:

“Posso solo dire che c’è qualcosa, poi però se ne dovrà parlare una volta chiusa la situazione. Non posso dire altro”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Champions: offerta da 40 milioni

Mercato Milan: Vlasic arriva, le cifre dell’affare

Calciomercato Milan: in attacco arrivano Vlasic
Calciomercato Milan Vlasic

Il Milan accelera per Nikola Vlasic, acquisto quasi certo per questa sessione estiva di calciomercato. Il trequartista croato si avvicina sempre di più ai rossoneri, e intanto i due club dovranno limare le cifre dell’affare in questi prossimi giorni. Il Milan ha offerto 5 milioni di euro per il prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato intorno ai 20, il CSKA chiede 30 milioni per chiudere a titolo definitivo. C’è ancora distanza quindi, con la dirigenza rossonere che però sta insistendo parecchio.

LEGGI: Calciomercato Milan, l’annuncio della moglie: è pronto al trasferimento

Milan: la stagione di Vlasic

Vlasic potrebbe essere il prossimo trequartista del Milan. Giocatore classe 97, veloce e che ama il dribbling. Stagione importante la sua con il CSKA Mosca, con il quale ha giocato 26 partite di campionato, realizzando 11 gol e 5 assist. Una rete anche all’Europeo per lui.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, altra cessione: c’è già il sostituto, arriva per 25 milioni

Impostazioni privacy