Italia, Chiellini a Saka: “Kiricocho”! Anatema in diretta, ecco cosa significa

Giorgio Chiellini lancia un “urlaccio” a Saka, prima del calcio di rigore. Il capitano dell’Italia si è affidato alla sorte, con la parola “Kiricocho” urlata in diretta televisiva. Il labiale ineccepibile, che svela tutto quello che il capitano della Nazionale e della Juventus ha fatto prima del calcio di rigore calciato da Saka.

Italia, Chiellini “maledice” il rigore di Saka: “Kiricocho!”

“Maledetto il rigore”, Chiellini ci ha provato al momento del penalty di Saka. L’inglese lo ha sbagliato e Giorgio Chiellini ha esultato correndo, prima abbracciando Locatelli e poi esultando per la Coppa d’Europa. La parola è “Kiricocho”, quella che si legge nel labiale prima della corsa in festa di Giorgio Chiellini. L’urlaccio da parte del capitano della Juventus che ci ha provato, in un momento delicatissimo della Nazionale italiana, sportivamente parlando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, Chiellini: “Gesto rigori? Era disperato, ecco cosa ho fatto”

Italia, Chiellini urla “Kiricocho” a Saka: cosa significa?

Giorgio Chiellini ha urlato “Kiricocho” a Saka prima del rigore in Italia-Inghilterra. Ma cosa significa? La parola è stata rivelata dopo un video molto preciso, in cui si vede Giorgio Chiellini urlare nel momento dell’ultimo rigore. Gli osservatori sudamericani hanno saputo spiegare per bene cosa significa la parola di Giorgio Chiellini. Quello che sembrava un urlo tirato a casaccio, ha in realtà una storia dietro: è un’anatema vero e proprio, che il capitano Chielliini ha urlato al momento del calcio di rigore di Saka. Un momento molto delicato per la Nazionale e il difensore italiano ha “speso” la parola, per un momento così decisivo. Il significato della stessa parola è di uso arcaico.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Chiellini: “Ecco come abbiamo vinto”

Italia Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: annuncio clamoroso dell’agente

Italia, Chiellini urla a Saka “Kiricocho”: il video

Ha fatto il giro del web il video dell’urlaccio di Giorgio Chiellini, diretto a Saka. L’Italia vince l’Europeo dopo 53 anni dall’ultima volta e, per chi vuole, può credere che il merito non sia stato solo delle manone di Gigio Donnarumma, bensì anche dell’ultimo urlo di Chiellini, prima della corsa verso il fondo, di chi ha vinto un trofeo tanto atteso. Di seguito, il video dell’urlo di Giorgio Chiellini.

Impostazioni privacy