Napoli, vince Euro 2020 e… fuma per festeggiare! Beccato negli spogliatoi [FOTO]

Il giocatore del Napoli è stato beccato all’interno degli spogliatoi a fumare una sigaretta. In video, senza alcun particolare problema, uno dei titolarissimi di Luciano Spalletti si fuma una sigaretta mentre festeggia all’interno degli spogliatoi di Wembley.

Napoli, Di Lorenzo vince e fuma una sigaretta: il video diventa virale

E’ diventato virale il video di Giovanni Di Lorenzo, beccato a fumare una sigaretta dopo la vittoria dell’Italia ad Euro 2020. Il giocatore del Napoli appare in video senza destare alcun tipo di “preoccupazione” per essere stato inquadrato dal compagno di squadra, attraverso le stories di Instagram. Francesco Acerbi, nel corso di questa notte, ha pubblicato diverse stories sul proprio canale social, come ogni altro componente dell’organico di Roberto Mancini. In una di queste, il momento esatto in cui il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo fuma una sigaretta, tra i festeggiamenti nello spogliatoio.

LEGGI ANCHE >>> Nuova maglia Napoli: ecco il nuovo modello Armani – FOTO

Notizie Napoli, Di Lorenzo fuma dopo la vittoria dell’Italia: le immagini

Giovanni Di Lorenzo fuma e si gode il trofeo, come dopo gli anelli vinti dai cestisti nell’NBA, con i sigari, fieri e spavaldi dopo una vittoria importantissima. Le immagini non destano troppi dubbi, il difensore del Napoli si gode la sua sigaretta dopo la vittoria ad Euro 2020, e a lui poco importa dell’occhio delle telecamere. Un momento poi non così consueto per un calciatore che, al margine di una partita, si gode la sua sigaretta. Le immagini hanno subito fatto il giro del web e, quelle che seguono, sono le foto di Giovanni Di Lorenzo che fuma negli spogliatoi di Wembley.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ecco il colpo per Spalletti: arriva dal Tottenham

Napoli, Di Lorenzo fuma
Di Lorenzo fuma (Stories Acerbi su Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: assalto a Isco?

Notizie Napoli, Di Lorenzo fuma in diretta: come la prenderà ADL?

Fanno il giro del web le immagini di Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, mentre fuma sui social. L’esterno degli azzurri ha giocato una partita complicata, tutta in salita dopo il gol di Shaw al minuto 2, ma non si è mai risparmiato in campo, in tutto l’Europeo. Le immagini non piaceranno ad Aurelio De Laurentiis, ma i diversi precedenti con i calciatori che fumano, ne esistono. Lo stesso compagno di squadra attuale all’Italia, Marco Verratti, fu pizzicato dai paparazzi in barca, proprio con una sigaretta tra le mani. Insomma, immagini di festa, c’è da capire quale sarà la posizione però del presidente azzurro.

Napoli, Di Lorenzo fuma
Di Lorenzo fuma dopo la vittoria a Wembley (Getty Images)
Impostazioni privacy