Nuova maglia Napoli: ecco il nuovo modello Armani – FOTO

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla nuova maglia del Napoli per la stagione 2021-22, la prima con la firma Armani.

Maglia Napoli 2021-2022: ecco la nuova divisa firmata Armani

Il Napoli produrrà da solo le nuove divise per le maglie della stagione 2021-2022. L’idea del club di De Laurentiis è di firmare i kit da gara da solo, come accaduto con la Roma, ma utilizzando le tecniche Armani. Per tale motivo le divise del Napoli per il prossimo anno potrebbero avere un motivo preciso.

Napoli: anticipazione maglietta 2021-2022, ecco la foto

Ecco le prime anticipazioni per le maglie del Napoli per il 2022. Il Napoli potrebbe non avere la forma di Armani sulla divisa ma utilizzerà il know-how dell’azienda di moda milanese nata dallo stilista Giorgio Armani.

Negli ultimi anni gli Armani hanno dato vita a diverse divise sportive firmando i capi anche della Nazionale. Anche alcune maglie tecniche da gare sono state create da Armani, così sarà per il Napoli che non ha ancora chiarito se farà o meno firmare le magliette per la stagione 2022 ad Armani, come accaduto con Burlon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpo a centrocampo dalla Premier League

 

Nuova maglia Napoli
Nuova maglia Napoli

La nuova maglia del Napoli

Ovviamente il modello in foto non è ufficiale, ma il prototipo delle nuove maglie del Napoli firmate da Armani potrebbe avvicinarsi molto soprattutto per la parte relativa al colletto e alle maniche. Da capire se anche la prima maglia avrà un motivo o sarà totalmente azzurra.

Secondo quanto trapela, l’azzurro Napoli potrebbe essere leggermente più tenue, da capire come sarà la toppa dello sponsor Lete, resta da capire se le clausole contrattuali potranno essere modificaste in tal senso. Il Design della maglia, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere in puro stile Armani, cioè molto semplice. Non è ancora noto se il logo Armani sarà sulle maglie, sulla manica oppure sparirà totalmente. Magari sostituito da una firma dello stesso Giorgio Armani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, offerta per Di Lorenzo

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Milan, Insigne non rinnova? Ci prova Maldini (Getty Images)

 

Impostazioni privacy