Calciomercato Roma, super colpo dalla Copa America: vittoria e firma

Ultime notizie di calciomercato della Roma che vuole chiudere grandi acquisti per la prossima stagione, soprattutto nel reparto di trequarti. La Roma ha mostrato forte interesse per Luis Diaz e vuole acquistarlo. Sono in arrivo novità per il club giallorosso ora che siamo giunti al termine delle competizioni europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, annuncio del bomber

Calciomercato Roma, Luis Diaz l’obiettivo: firma dopo la vittoria

Ultime notizie di mercato della Roma che è vicina a chiudere i primi colpi di calciomercato in vista della prossima stagione. Il club dei Friedkin cerca colpi importanti e per questo ha la Roma messo nel mirino Luis Diaz del Porto. Sul classe 1997 anche il Tottenham e la sua firma in un nuovo club può arrivare ora dopo la vittoria del terzo posto in Copa America.

Luis Diaz roma
Luis Diaz roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, visite mediche del nuovo acquisto

Roma calcio, chi è Luis Diaz

Luis Diaz è un esterno d’attacco destro che gioca però a piede invertito sulla sinistra. Il classe 1997 ha fatto una stagione positiva con il Porto andando a seno per ben 11 volte, poi ancor più show con la Colombia in Copa America, dove è riuscito a segnare 4 gol in 5 presenze. Numeri importanti per Luis Diaz che ha attirato l’interesse della Roma che vorrebbe acquistarlo con Mourinho pronto ad accogliere il grande regalo da Tiago Pinto. Bisognerà però convincere il Porto e non sarà facile.

Luis Diaz roma
Luis Diaz roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Roma calcio, Mancini verso il Chelsea

Mercato Roma, il prezzo di Luis Diaz

Non è facile trattare con il Porto che storicamente ha sempre fatto grandi cessioni e non ha lasciato partire facilmente i propri calciatori. Lo stesso potrebbe capitare con Luis Diaz che piace alla Roma e dopo una grande stagione con il Porto si è messo in mostra anche nella Copa America con la Colombia. Per questo motivo la Roma di Mourinho ha messo gli occhi su di lui e vuole provare ad acquistarlo, ma ad oggi il Porto non ha ancora fatto il prezzo del giocatore che è in scadenza 2024 e ha una clausola rescissoria di 80 milioni di euro.

Luis Diaz roma
Luis Diaz roma
Impostazioni privacy