Calciomercato, beffate le italiane: lascia la Serie A, va anche lui in Francia

Ultimissime notizie di calciomercato che cambiano i piani dei club di Serie A. Perché due squadre in particolare sono interessate al talento del Sassuolo, una su tutte al momento ed è l’Atalanta che pensa all’acquisto di Boga come Napoli e ora il Nizza che sembra avanti a tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, l’agente di Di Lorenzo svela il suo futuro

Calciomercato, Boga al Nizza: incontro tra le parti

Svelate le notizie di calciomercato che arrivano direttamente dalla Francia riguardo i lfuturo di un talento del Sassuolo che invece di trasferirsi e restare in Serie A pare andrà in Francia. Secondo Footmercato, infatti, l’attaccante Jeremie Boga ha incontrato tramite il suo agente il Nizza che vuole acquistarlo. Nei prossimi giorni l’offerta ufficiale anche al Sassuolo con l’intesa più vicina.

Jeremie Boga
Jeremie Boga nizza (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Atalanta, cambia la porta: futuro Gollini altrove

Sassuolo, il prezzo di Boga e la sua stagione

Stagione deludente di Boga che però tra Covid e infortuni non è stato brillante come gli altri anni anche a causa di un po’ di sfortuna. Su Boga c’è il forte interesse del Nizza ma anche di Napoli e Atalanta che per acquistare il calciatore dovranno sborsare 20 milioni di euro circa. E’ questo il prezzo che il Sassuolo fa di Boga. Nonostante il contratto in scadenza nel 2022 la società emiliana non ha esigenze di fare cassa e quindi spara alto dopo un anno non perfetto e un contratto in scadenza tra meno di un anno.

Calciomercato Sassuolo Boga
Calciomercato Sassuolo Boga Atalanta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri ha chiesto informazioni

Calciomercato, Atalanta e Napoli beffate per Boga?

Jeremie Boga è un obiettivo di Atalanta e Napoli da diversi anni. Il calciatore ivoriano nato a Marsiglia è finito nel mirino però anche dei club francesi come proprio Marsiglia, Lione e infine il Nizza che può acquistare Boga e beffare le due squadre italiane. Al momento le società seguono con attenzione la situazione e aspettano se ci possano essere accelerate del club francese per l’acquisto del calciatore per poi capire se sferrare l’assalto decisivo. Più Atalanta che Napoli ad oggi, che però deve valutare quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne.

Jeremie Boga
Sassuolo, Jeremie Boga (Getty Images)
Impostazioni privacy