Calciomercato Torino, clamoroso anticipo sul Chelsea: arriva il campione

Urbano Cairo non vuole che il Torino ripeta una stagione pessima come quella conclusa da qualche mese. I granata hanno scelto Ivan Juric in panchina: un tecnico pronto e con le idee molto chiare. Il calciomercato del Torino, ora, può iniziare a regalare colpi importanti: il primo nome in lista è Ilya Zabarnyi.

Calciomercato Torino, obiettivo Zabarnyi: le ultime

Il Torino ha messo Ilya Zabarnyi nel mirino per il prossimo mercato. Il difensore ucraino della Dinamo Kiev è reduce da un ottimo Europeo con Andryi Shevchenko e ha attirato gli occhi dei campionati più importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Torino sta trattando con la Dinamo Kiev per Zabarnyi. Il centrale classe 2002 si è saputo ben destreggiare contro avversari molto più esperti e importanti. Il Toro si sta muovendo in maniera concreta per il giovanissimo difensore ma deve anticipare le concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, scambio con l’Inter: ecco chi parte

Zabarnyi Torino
Zabarnyi Torino (Getty Images)

Mercato Torino, su Zabarnyi c’è il pressing del Chelsea

Ilya Zabarnyi è il primo obiettivo di mercato del Torino. La giovanissima età e il prospetto di farlo maturare con Ivan Juric (maestro nella crescita dei giovani), ingolosiscono Urbano Cairo che sta provando a convincere la Dinamo Kiev.

Stando a quanto riferisce TMW, sulle tracce di Zabarnyi ci sono Torino e Chelsea. I Blues, in particolare, nei giorni scorsi erano molto vicini a chiudere la trattativa. Poi Thomas Tuchel ha chiesto alla dirigenza di concentrarsi prima su acquisti di esperienza per continuare a vincere sin da subito e poi di pensare ai giovani. E qui si è inserito il Toro che, invece, ha deciso di puntare in maniera importante sull’ucraino classe 2002.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Torino, super affare con il Milan: le ultime

Torino Zabarnyi
Torino Zabarnyi (Getty Images)

Ultime notizie Torino: ecco l’offerta per Zabarnyi

Il Torino ha deciso di provare a prendere Ilya Zabarnyi nel prossimo mercato. L’ucraino ha stupito Ivan Juric che ha chiesto uno sforzo alla società. Convincere la Dinamo Kiev non sarà facile, considerando le offerte che già sono pervenute al club ucraino. Il Chelsea, infatti, era vicinissmo all’accordo grazie ad un’offerta di 12 milioni per il giovane difensore. Il Torino, ad oggi, ha presentato una proposta di 5,5 milioni di euro più bonus e percentuale di rivendita.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Torino, non solo Zabarnyi: doppio colpo dalla Dinamo

Ilya Zabarnyi
Ilya Zabarnyi (Getty Images)
Impostazioni privacy