Calciomercato Juventus: la società vuole venderlo, sarà addio

Una Juventus che continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e che riflette sia sugli acquisti che sulle cessioni. Tra i possibili partenti c’è sicuramente Aaron Ramsey, centrocampista gallese che fin qui non ha avuto l’impatto che si sperava in bianconero. L’ex Arsenal non sembra rientrare nei piani della Juve, ed è per questo che la cessione potrebbe essere la pista più percorribile al momento. Intanto il giocatore sembra aver deciso il proprio futuro..

Calciomercato Juventus: Ramsey in vendita, arriva la decisione

Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)

Aaron Ramsey è uno dei giocatori in partenza per il mercato della Juventus. Il centrocampista arriva da una stagione piuttosto negativa e deludente, con prestazioni che non hanno convinto nè dirigenza nè tifosi. La cessione sembra essere l’ipotesi più papabile, con una possibile monetizzazione che aiuterebbe il club ad investire nel reparto o in qualche rinnovo. Eppure Ramsey è di altro avviso: il gallese, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe intenzionato a restare alla Juventus. Una decisione importante, con il giocatore che vorrebbe guadagnarsi la fiducia di Allegri e giocarsi le proprie carte a Torino. La Juve dal canto suo non sembra convinta, e preferirebbe vendere Ramsey, o magari inserirlo in qualche affare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Chiesa va via, pronto il super affare con la big

Mercato Juventus: Ramsey può tornare all’Arsenal, possibile scambio

Calciomercato Juventus: va al Liverpool, incredibile scambio
Calciomercato Juventus Ramsey

La Juventus vorrebbe cedere Aaron Ramsey sul mercato, giudicato ormai come un esubero nella rosa bianconera. Il giocatore è stato più volte accostato a diversi club, ma pare che la sua prossimo destinazione possa essere l’Arsenal. Non è infatti da escludere un ritorno, magari con uno scambio: la Juve studia ancora il colpo Thomas Partey, e Ramsey potrebbe rientrare nella trattativa. Questa è soltanto un’ipotesi per il momento, ma che già da qualche settimana balena nella testa dei bianconeri.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo stellare in attacco: il club beffa il PSG

Juventus: ecco quanto costa Ramsey

Aaron Ramsey, con molte probabilità, lascerà la Juventus. I bianconeri vogliono sfoltire la rosa per monetizzare il più possibile, e il giocatore gallese non sembra rientrare nei piani di Allegri. Il centrocampista costa circa 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, accordo trovato: l’annuncio sul nuovo acquisto

Impostazioni privacy