Calciomercato Juventus, colpo stellare in attacco: il club beffa il PSG

Ultime notizie di mercato della Juventus che sembra intenzionata a chiudere un grande colpo per l’attacco da affidare nelle mani di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Perché il club bianconero vuole fare nuovi acquisti e ci saranno anche delle cessioni e alla Juve può tornare un attaccante che proprio Max Allegri ha lanciato quando non aveva nemmeno ancora 18 anni, anzi aveva ben 16 anni e 8 mesi. La Juventus vuole puntare ad acquistare Moise Kean per un suo grande ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Juventus, Rugani verso la Lazio

Calciomercato Juventus, ritorno Kean

La Juventus si prepara a chiudere un acquisto di mercato per il reparto d’attacco. Potrebbe arrivare un grande e giovane bomber per Max Allegri che riabbraccerebbe volentieri alla Juve il ritorno di Moise Kean. Il calciatore con il tecnico dei bianconeri ha un ottimo rapporto per averlo lanciato in Serie A alla giovane età di 16 anni.

Moise Kean
Moise Kean (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, annuncio di Shomurodov

Calciomercato Juve, ritorno Kean: beffa al PSG

Moise Kean ha più volte rivelato anche tramite il suo agente Mino Raiola di voler tornare in Italia. E’ per questo motivo che la Juventus vuole acquistare di novo Kean. Il calciatore al PSG si è trovato bene e tornerebbe di corsa, mentre non avrebbe nessuna voglia di restare all’Everton in Premier League. Dunque ora è corsa tra Juve e PSG per l’acquisto dell’attaccante italiano con l’Everton che ha stabilito il prezzo. I bianconeri però potrebbero trovarsi avvantaggiati perché possono offrire maggiore spazio al calciatore a differenza del PSG che cerca un grande bomber per Pochettino.

Calciomercato Kean
Calciomercato futuro Kean (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juventus, accordo Locatelli: firma in settimana

Ultime mercato Juventus, il prezzo di Moise Kean

Moise Kean è stato uno dei migliori della stagione del PSG che si è rivelata piuttosto deludente. Il suo valore però è sicuramente rimasto alto a differenza dei primi mesi poco convincenti all’Everton. Dopo essere stato ceduto dalla Juventus all’Everton per circa 25 milioni di euro ora il calciatore potrebbe fare ritorno in bianconero per un valore di 40 milioni di euro. E’ questa la cifra che chiede l’Everton e che la Juventus però vuole abbassare per acquistare Kean. Il giocatore italiano potrebbe rientrare in uno scambio con tante pedine che la Juve può giocarsi tra Bernardeschi e Ramsey.

Calciomercato Juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean
Impostazioni privacy