Calciomercato Juventus, “pochi giorni” e arriverà l’ok: i dettagli

La Juventus deve aspettare 3-4 giorni per capire se potrà dichiararsi la regina del calciomercato: secondo quello che riferiscono i media inglesi, quella che sta per iniziare sarà la settimana decisiva.

Calciomercato Juventus, in arrivo la risposta di Pogba

La Juventus è in attesa: Paul Pogba è pronto a decidere sul suo futuro a Old Trafford ora che sta per entrare nell’ultimo anno del suo contratto con i Red Devils. I rumour sulla carriera del club dell’asso del Manchester United si sono susseguiti negli ultimi mesi. Il centrocampista dovrebbe scegliere se rimanere a Manchester o sperare in una potenziale mossa del Paris Saint-Germain.

Il giocatore, che ha aiutato a guidare la squadra di Ole Gunnar Solskjaer alla finale di Europa League lo scorso anno, si sta attualmente prendendo una meritata pausa a Miami, negli Stati Uniti. La sua vacanza in Florida segue una serie di prestazioni impressionanti per il club e la Nnazionale dal 2020 al 2021.

Pogba per Varane
Pogba per Varane

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il sì da Barcellona: Juve in agguato

Juventus, i dettagli della situazione Pogba

La Juventus osserva l’evolversi della situazione Pogba. A Manchester si teme che il giocatore possa finire per lasciare il club per niente per la seconda volta in nove anni dopo la scadenza del suo contratto. Il giocatore, che ha iniziato la sua carriera in Inghilterra come stellina dei Red Devils Under 18 nel 2009, ha lasciato il club nel 2012 a 19 anni per un clamoroso affare proprio con la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba

Attualmente il suo stipendio annuo si aggira intorno ai 17 milioni di euro: una cifra importante, ma se la Juve lasciasse partire Ronaldo, il monte stipendi sarebbe di colpo molto più leggero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Juve: l’Europeo ha complicato tutto

Juventus, i numeri di Paul Pogba quest’anno

La Juventus punta Pogba, che che in questa stagione ha giocato 42 partite in tutte le competizioni per lo United la scorsa stagione. Ed è stato una delle stelle di spicco della Francia agli Europei, segnando un gol e fornendo un assist.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la decisione sull’addio

In questo periodo ha totalizzato 2.861 minuti in campo: un imprescindibile per i Red Devils. Se poi aggiungiamo 6 gol e 9 assist al suo score, ci si rende conto che il classe ’93 è tornato il centrocampista totale ammirato in bianconero.

 

 

 

Impostazioni privacy