Calciomercato Juventus: arriva dal Genoa, ecco il difensore

La Juventus pronta a prendere un difensore del Genoa. I bianconero sono pronti a chiudere per un difensore mancino di Preziosi.

Calciomercato Juventus: Luca Pellegrini sarà la riserva di Alex Sandro

La Juventus come vice Alex Sandro riporterà a Torino Luca Pellegrini nel corso del prossimo mercato. Dopo aver chiuso uno scambio con la Roma con Leonardo Spinazzola, la Juve vuole godersi Luca Pellegrini.

I bianconeri hanno in rosa solo Alex Sandro come mancino di ruolo. Durante tutta la gestione Pirlo è mancata una riserva di livello. Non avere un giocatore che potesse dargli fiato ha probabilmente influito anche sul rendimento del brasiliano, che non potrà continuare ad essere l’unica alternativa come terzino. In un mercato bloccato dalla pesante crisi economica la Juve sarebbe pronta a prendere Luca Pellegrini.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la decisione sull’addio

Calciomercato Juventus Luca Pellegrini
Calciomercato Juventus Luca Pellegrini (Getty Images)

Luca Pellegrini al posto di Gianluca Frabotta

Durante il prossimo calciomercato a sinistra, al posto del giovane Gianluca Frabotta, dovrebbe presto tornare Luca Pellegrini che era stato in prestito al Genoa.

Frabotta non ha convinto al 100%, per questo motivo la Juventus vorrebbe provare a mandarlo in prestito in provincia per fargli fare esperienza.

Il calciatore potrebbe finire proprio Genoa, club che ha diversi affari in piedi con la Juve, tra i quali quello di Luca Pellegrini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva il sì da Barcellona: Juve in agguato

Luca Pellegrini Juventus
Luca Pellegrini Juventus (Getty Images)

Juventus e Genoa: Luca Pellegrini arriva, Frabotta va

 Luca Pellegrini, coetaneo di Frabotta, potrebbe essere pronto per giocare nella Juventus.  Terminato il prestito al Genoa, l’ex Roma potrebbe finalmente iniziare la sua avventura con la Juventus. Tra pochi giorni la Juventus si radunerà alla Continassa con Massimiliano Allegri.

Il tecnico toscano aveva voluto Pellegrini, che verrà valutato nuovamente dal tecnico livornese. È molto probabile che l’ultima parola sul futuro del classe ’99 spetterà proprio a Max, che deciderà se tenere Luca Pellegrini come vice Alex Sandro.

Negli ultimi giorni le quotazioni di Pellegrini come riserva per il brasiliano sono in ascesa. Per tale motivo dovrebbe essere il nuovo terzino della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Juve: l’Europeo ha complicato tutto

Atalanta Frabotta
Atalanta Frabotta (Getty Images)
Impostazioni privacy