Calciomercato Inter, scaricato da Inzaghi: era il pupillo di Conte, verrà ceduto

L’Inter è pronta alla separazione con il suo calciatore, in questa finestra di calciomercato. E’ arrivato il via libera di Simone Inzaghi, pronto a salutare il giocatore senza praticamente mai averlo avuto a disposizione.

Calciomercato Inter, Vidal via: cessione in vista

Arturo Vidal dirà addio all’Inter, in questa finestra di calciomercato. Dopo un solo anno clamorosamente il cileno potrebbe salutare, a causa dello scarso apporto che ha dato nell’annata dello Scudetto con Antonio Conte. Arrivato come “pupillo” dello stesso tecnico, potrebbe ora salutare, dopo un annata di alti e bassi, con più bassi tra le due cose. E infatti l’Inter starebbe pensando di cederlo, a prescindere dal costo che sarà dell’operazione, di chi lo andrà a prelevare. L’importante per Zhang sarà il taglio netto negli ingaggi perché Vidal è tra i calciatori che percepiscono di più, all’interno della rosa del club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva la decisione, nuovo rinforzo per Inzaghi

Mercato Inter, Vidal al Boca: destinazione scelta

Arturo Vidal potrebbe far ritorno in Sud America, sponda Boca Juniors. E’ il club argentino ad aver messo gli occhi su di lui e per il suo finale di carriera, potrebbe esserci appunto il club della Bombonera. L’Inter, stando a quel che rivelano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, sarebbe disposto a cedere Vidal. E quello che si registra è un contatto diretto tra il Boca Juniors e l’agente del calciatore, che cerca un nuovo club per il suo assistito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivoluzione in difesa: c’è già l’accordo, le cifre dell’affare

vidal cile scandalo
Arturo Vidal (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, saluterà il club dopo la Copa America: la rivelazione

Notizie Inter, Vidal via gratis? L’ipotesi

Non è da escludere una separazione consensuale tra l’Inter e Arturo Vidal. Il motivo è legato alle offerte al ribasso che stanno arrivando per il cileno. Il giocatore, che percepisce un pesantissimo ingaggio, potrebbe essere sacrificato dall’Inter con una cessione a zero solo per l’obbligo di doversi liberare del su ingaggio. 6 milioni di euro netti all’anno, sono le cifre che percepisce Vidal all’Inter. Fin troppo, considerando quella che è la crisi economica che sta vivendo la società di Suning. Occhio, in ogni caso, alle altre piste. C’è anche la Major League Soccer molto attenta sull’ex Juventus.

 

Impostazioni privacy