Calciomercato Inter: arriva la decisione, nuovo rinforzo per Inzaghi

L’Inter si muove in vista della prossima stagione, dove ovviamente l’obiettivo sarà quello di riconfermare l’ottimo campionato culminato con la vittoria dello Scudetto. Intanto però occhi puntati anche sul mercato, dove i nerazzurri dovranno gestire al meglio sia acquisti che cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Stefano Sensi, protagonista di una stagione complicata a causa di tanti acciacchi fisici. Il centrocampista ha le idee chiare sul futuro, Inzaghi ancora no..

Calciomercato Inter: addio Sensi, il centrocampista non convince

Inter infortunio Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

Stefano Sensi potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Il centrocampista non sta vivendo un momento molto positivo, e i tanti infortuni hanno sicuramente pregiudicato la sua stagione, compresa la partecipazione all’Europeo. La condizione fisica di Sensi non convince ancora – Inzaghi compreso – ed è per questo che si pensa alla cessione, considerando anche le diverse squadre interessate. L’ex Sassuolo sta portando avanti un percorso di recupero totale, ma la sensazione è che bisognerà ancora aspettare qualche settimana prima di poter decifrare il suo futuro. Inzaghi deve decidere, ma una cosa è certa: Sensi vuole restare all’Inter, guadagnandosi finalmente fiducia e continuità sul campo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, cessione immediata: c’è l’accordo, manca solo la firma

Ultime Inter: Sensi può essere il primo rinforzo per Inzaghi

Calciomercato Fiorentina Sensi
Calciomercato, Sensi  (Getty Images)

L’Inter riflette sul futuro di Stefano Sensi, più che mai in dubbio sul proprio futuro. Il club nerazzurro dovrà considerare la condizione fisica del giocatore prima di prendere una decisione, e intanto anche Simone Inzaghi dovrà farsi due conti. Sensi sta recuperando dal suo infortunio, e vuole convincere il suo allenatore a puntare su di lui anche per il prossimo anno. Un obiettivo importante da raggiungere, e che passerà soprattutto dagli allenamenti e dalla forza di volontà del ragazzo.

LEGGI: Calciomercato Inter, è pronto: cessione in Premier League

Mercato Inter: Sensi può dire addio, ecco dove può giocare

Stefano Sensi potrebbe essere la prossima cessione di mercato per l’Inter. Ancora indecifrato il futuro del centrocampista, che intanto cerca consenso e fiducia da parte di Inzaghi. Intanto le pretendenti continuano a farsi avanti: Sensi può giocare alla Fiorentina, prima interessata sul mercato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, accordo raggiunto col Chelsea: attaccante ceduto

Impostazioni privacy