Calciomercato Genoa, colpo dalla Nazionale: arriva dopo Euro 2020

Il Genoa fa le cose in grande, è il colpo di mercato dall’Italia di Roberto Mancini. Dall’organico che questa sera si giocherà la finale a Wembley contro l’Inghilterra, c’è il possibile futuro giocatore del Genoa.

Calciomercato Genoa, Sirigu nel mirino

Il Genoa mette nel mirino Salvatore Sirigu per i pali. Il portiere del Torino potrebbe salutare, con l’arrivo di Berisha al Torino, che potrebbe di fatto diventare il nuovo portiere titolare. Occhio anche all’idea di affidare i pali da titolare a Milinkovic-Savic, portiere che si è sempre fatto trovare pronto dai suoi ex allenatori e lo farà anche per Ivan Juric. Intanto il club dei Grifoni ha intenzione di fare le cose in grande e l’elevate esperienza del portiere della Nazionale, potrebbe essere messa a disposizione di Davide Ballardini, allenatore che quest’anno comincerà da inizio campionato e non a stagione in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, arriva la stella dell’Est: colpo straordinario in attacco

Notizie Genoa, Sirigu subito: può arrivare dopo l’Europeo

A caccia di un nuovo portiere il Genoa, Salvatore Sirigu è il primo obiettivo. E’ nel corso della trasmissione “Calciomercato”, in onda su Sky Sport, che il collega ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, rivela tutto sull’affare legato al Genoa. Il club rossoblu ha bisogno di andare a prendere un nuovo numero uno, dopo l’addio di Perin che è rientrato alla Juventus e potrebbe diventare il nuovo numero 12, da vice-Szczesny. Sirigu potrebbe arrivare subito al Genoa, appena terminati gli Europei con la Nazionale italiana.

Calciomercato Genoa Sirigu
Calciomercato Genoa Sirigu (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio con il Genoa, la notizia

Mercato Genoa, Sirigu primo obiettivo: ecco il piano B

Il Genoa mette nel mirino Salvatore Sirigu, ma occhio anche al piano B. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Genoa, c’è da monitorare la situazione legata ai portieri. Il primo colpo va piazzato per i pali e, per tale motivo, la società del Genoa si sta guardando intorno. Oltre al sogno Sirigu per i pali, occhio anche a Sepe che, potrebbe finire al Genoa dopo l’esclusione tra i pali del Parma, causa colpo Buffon in Serie B.

Calciomercato Genoa Sirigu
Calciomercato Genoa Sirigu
Impostazioni privacy