Calciomercato Juventus, c’è accordo: ha scelto il rinnovo, data della firma

La Juventus si prepara a far scattare una reazione a catena tra le file bianconere. Perché il futuro di un calciatore deciderà il mercato in entrata e uscita dell’attuale sessione estiva. Infatti, Giorgio Chiellini è pronto a rinnovare con la Juventus e con la sua firma ci saranno di conseguenza operazioni in uscita come nel caso di Demiral che si vede sempre più chiuso alla Juve e il club proverà a monetizzare con la sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus news, ritorno Pjanic: la decisione

Juventus mercato, la decisione sul rinnovo di Chiellini

La Juventus ha preso una decisione riguardo al piano di mercato in vista della prossima stagione. Perché il ritorno di Max Allegri sulla panchina bianconera ha cambiato totalmente la strategia della Juve. Giorgio Chiellini sembrava destinato all’addio come Buffon e invece è pronto il rinnovo di contratto. Decisivo il tecnico che vuole affidarsi per almeno un anno ancora al calciatore che si sta mettendo in mostra agli Europei con prestazioni di altissimo livello.

Chiellini Juventus rinnovo
calciomercato juventus chiellini rinnovo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus mercato, accordo per Gabriel Jesus

Chiellini rinnova con la Juventus, si aspetta la firma e l’annuncio

Basta attendere davvero poco per l’annuncio del rinnovo di Chiellini con la Juventus. Perché ormai le parti hanno raggiunto l’intesa totale e manca davvero solo che si metta nero su bianco. Questo passaggio potrebbe arrivare già la prossima settimana, dopo che Chiellini avrà lasciato la Nazionale italiana con cui è impegnata fino a domani, domenica 11 luglio, per la finale di Euro 2020. Chiellini si prepara a giocare la sua diciassettesima stagione con la maglia bianconera.

Chiellini Juventus
Chiellini Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, le cifre per il colpo dalla Lazio

Calciomercato Juve, il rinnovo di Chiellini spinge Demiral verso la cessione

Con il rinnovo di Giorgio Chiellini con la Juventus potrebbe arrivare anche di conseguenza la scelta riguardo il futuro di Merih Demiral. Perché il calciatore turco chiede dallo scorso anno già più spazio alla Juve che però non sembra potergli permettere questa possibilità. Bonucci e Chiellini confermati totalmente, così come De Ligt. Dunque Allegri potrebbe arrivare anche alla decisione di cedere Demiral che ha attirato l’interesse di molti club anche in Premier League.

Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy