Calciomercato Juventus: incontro segreto per Dybala, colpo di scena

Dybala pronto all’addio alla Juventus? Secondo le ultime indiscrezioni di mercato in questa settimana sarebbe in programma un incontro con la Juventus per il rinnovo o la cessione.

Calciomercato Juventus: incontro segreto per Dybala in settimana

Paulo Dybala non ha ancora chiarito se il suo futuro, dopo il prossimo mercato, sarà a Torino con la la Juventus o meno.

Secondo le ultime notizie in arrivo dai bianconeri, la Juventus vorrebbe tenere Paulo Dybala e l’argentino vorrebbe rimanere. Tuttavia il contratto in scadenza nel 2022, rappresenta una vera e propria spina per la Vecchia Signora, che non può permettersi di portare il calciatore vicino alla scadenza e di perderlo a zero tra un anno. Per questo motivo, per tenere Paulo Dybala ancora al lungo a Torino, i bianconeri dovrebbero rinnovare il suo contratto. Il problema, però, è che le richieste del numero 10 argentino sono altissime per la Juve in tempo di pandemia. Inoltre il calciatore ha diverse offerte da valutare.

Calciomercato Dybala
Calciomercato Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

Juventus: Allegri vuole Paulo Dybala, incontro con l’agente

Dunque, per tenere Paulo Dybala a Torino, l’obiettivo della società bianconera resta quello di rinnovare il contratto della Joya, nel più breve tempo possibile. Max Allegri avrebbe chiesto alla società di fare uno sforzo per tenere Dybala alla Continassa, visto che il tecnico toscano vorrebbe mettere Dybala al centro del progetto tecnico.

A tal proposito, come riportato da Romeo Agresti, nei prossimi giorni sarebbe in programma un contatto tra Cherubini e Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, per provare a chiudere un nuovo accordo con l’argentino. Non è detto che questo porti poi ad un prolungamento del contratto in scadenza nel 2022 ma il  disgelo tra le parti, dopo la brusca frenata dovuta alle parole di Agnelli, sembra vicino.

Calciomercato Juve Dybala
Calciomercato Juve Dybala

Ultime Juventus: con Dybala resta anche Ronaldo?

Il futuro di Paulo Dybala, tuttavia, dipenderà anche dalla cessione o meno di Cristiano Ronaldo nel corso del prossimo mercato. Se i bianconeri cedessero il portoghese, infatti, offrire a Dybala una cifra superiore ai 10 milioni di euro netti a stagione potrebbe non essere più un problema per la Juventus.

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Impostazioni privacy